Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Rick aiuta Bridget

Le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 20 luglio 2011, rivelano il complicarsi di varie situazioni. L’episodio di Beautiful che andrà in onda tra qualche ora svelerà le vere intenzioni di alcuni dei protagonisti dell’amata soap opera di Canale 5. Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful partendo dal dopo nascita del figlio di Bridget e Owen. Il piccolo è nato nello chalet di Big Bear senza la possibilità di poter portare Bridget in ospedale ma grazie all’aiuto di Owen, subito dopo gran parte della famiglia si reca in montagna per dare il benvenuto al mondo al bimbo.

La neo mamma confessa sia a Brooke che a Rick che i suoi sentimenti nei confronti di Owen sono forti, così suo fratello decide di agire di conseguenza per aiutarla  a realizzare il suo desiderio di famiglia, una famiglia composta da lei, Owen e il bambino.

Ma il marito di Jackie ha ascoltato tutto fuori dalla porta, adesso sa cosa prova davvero  Bridget. Quando rimane sola nella stanza, Owen ne parla con Bridget anticipando che non può continuare così e che le cose dovranno cambiare.

Intanto Rick è solo con Jackie, la bacia e le consiglia di lasciare più spazio a Owen e Bridget, di mettersi un po’ da parte anche per consentire a lui di avere più tempo e modo per frequentarla. Ma Rick non è interessato a Jackie e il suo è solo un tentativo per aiutare Bridget.

Inoltre Liam, dopo avere ascoltato di nascosto un discorso tra Hope e Bill, gli rivela ciò che prova per lei.

Appuntamento a domani con le anticipazione di Beautiful.

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.