Fiction e Serie TV

Sangue Caldo anticipazioni, Gabriel Garko torna su canale 5

Le nostre anticipazioni i oggi riguardano la fiction Sangue Caldo che andrà in onda nel prossimo autunno su canale 5. In questi giorni stiamo vedendo i primi spot pubblicitari in tv e sappiamo che tra i protagonisti ci sarà Gabriel  Garko. Il bell’attore sembra essere una garanzia per le serie tv di canale 5: il […]


Le nostre anticipazioni i oggi riguardano la fiction Sangue Caldo che andrà in onda nel prossimo autunno su canale 5. In questi giorni stiamo vedendo i primi spot pubblicitari in tv e sappiamo che tra i protagonisti ci sarà Gabriel  Garko. Il bell’attore sembra essere una garanzia per le serie tv di canale 5: il successo è sempre assicurato quando c’è lui tra i protagonisti. E infatti Mediaset ha deciso di schierare l’asso vincente per ben tre volte. Garko sarà uno die protagonisti di Sangue Caldo ma anche de L’onore e il rispetto parte 3 e di Faccia d’angelo una nuova fiction di canale 5. Ma scopriamo qualche anticipazione in più sulla trama di Sangue Caldo e sul ruolo che Garko avrà nella serie tv.

Sangue Caldo anticipazioni sulla trama

La fiction è ambientata in Italia siamo più o meno sul finire degli anni ’50. I protagonisti sono 3 fratelli. Tutti e tre hanno un ruolo determinante nella serie. Cosa gli accomuna? Un segreto: tutti e tre conoscono il numero di un conto corrente sul quale è stata depositata un’enorme somma di denaro. Ma questo non è l’unicom mistero nella storia che si svilupperà in sei puntate.

I tre fratelli sono saranno interpretati da Manuela Arcuri insostituibile compagna di Gabriel nelle fiction di successo di Mediaset; i due maschi invece sono Francesco Testi che abbiamo già visto in altre fiction televisive e un altro volto noto agli appassionati di tv. Forse qualcuno non lo ricorderà ma lui ha partecipato al Grande Fratello 7: stiamo parlando di Raniero Monaco di Lapo che sarà uno die tre protagonisti della fiction.

In tv vedremo Asia Argento che non abbiamo mai visto in una serie tv.

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni in cui vi sveleremo altri dettagli.

 

Leggi anche:

Sangue Caldo tutte le anticipazioni sulla trama



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sangue Caldo anticipazioni, Gabriel Garko torna su canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.