Fiction e Serie TV

Sangue Caldo anticipazioni trama, Gabriel Garko bello e dannato più che mai

Tornano ancora le anticipazioni della nuova fiction di canale 5 Sangue Caldo che andrà in onda sul piccolo schermo a partire da settembre. Sei imperdibili appuntamenti che vedranno il ritorno in tv dell’amatissimo Gabriel Garko che nella passata stagione televisiva abbiamo lasciato nei panni del cattino na Il peccato e la vergogna. Debutto poi sul […]


Tornano ancora le anticipazioni della nuova fiction di canale 5 Sangue Caldo che andrà in onda sul piccolo schermo a partire da settembre. Sei imperdibili appuntamenti che vedranno il ritorno in tv dell’amatissimo Gabriel Garko che nella passata stagione televisiva abbiamo lasciato nei panni del cattino na Il peccato e la vergogna. Debutto poi sul piccolo schermo anche della bella e brava Asia Argento mai vista prima in una serie tv. Torna con Garko una sua ex compagna di viaggi, Manuela Arcuri. Ma di cosa tratterà la fiction? Vi abbiamo detto nelle passate anticipazioni che avremmo visto una storia ambientata sul finire deglia anni ’50 a Roma. Protagonisti 3 fratelli e un segreto che viene dal passato. Ma vediamo qualche dettaglio in più.

Sangue Caldo anticipazioni Trama- La fiction come vi abbiamo già anticipato è ambientata a Roma, nel 1958. Come molti di voi ricorderanno questo è l’anno che in Italia viene ricordato soprattutto per la legge Merlin. Cosa ha portato al nostro paese la legge? Ha segnato la fine della case chiuse. Per cui sono tempi duri per le prostitute che si ritrovano a dover lavorare in strada.

Una delle protagoniste della fiction è Anna ( interpretata da Asia Argento). La donna é prostituta indubbiamente moto bella. La vita sembra sorriderle quando arriva una svolat: può infatti lasciare il suo lavoro e coronare uno dei suoi sogni. Anna infatti non farà più la prostituta ma sposerà l’uomo che ama. Si tratta di Mister (interpretato da Gabriel Garko). Anche lui sta per mettere fine alla sua vita di cattivo. E’ un rapinatore ma decide di compiere l’ultimo colpo in banca: poi smetterà con i furti.

Ma le cose non sempre vanno come dovrebbero e allora ecco che con le azioni cattivie di Gianni Fontana (interpretato da Bruno Eyron) per Mister le cose si complicano. Infatti l’uomo, che è il suo complice, decide di impossessarsi di tutto il bottino della rapina. Saranno poi tempi duri per Anna: per lei la vita cmabia completamente e non di certo in meglio.

Si passa poi al tipico “…anni dopo” in cui i figli scontano gli errori dei padri. Ecco che troviamo Antonia, figlia di Anna a confrontarsi con l’uomo che ha rovinato la vita dei suoi genitori. La resa dei conti è vicina…

Il Cast di Sangue Caldo- Ci sono molti grandi attori nella serie tv di canale 5: Asia Argento, Menuela Arcuri, Francesco Testi, Gabriel Garko, Angela Molina, Bruno Eyron, Vincent Spano, Valeria Milillo, Elena Russo, Raniero Lapo di Monaco, Giulio Berruti, Brando Giorgi, Mirco Petrini, Rosalinda Celentano. Ma la lista non finisce qui…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sangue Caldo anticipazioni trama, Gabriel Garko bello e dannato più che mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.