Fiction e Serie TV

Sangue Caldo anticipazioni, la prima puntata andrà in onda il 9 settembre 2011

Vi abbiamo già parlato della nuova fiction di canale 5 Sangue Caldo che debutterà su canale 5 a partire da venerdì 9 settembre 2011. Abbiamo già trattato le anticipazioni della serie tv che vede tra i protagonisti Gabriel Garko, volto amatissimo soprattutto delle fiction Mediaset, il bell’attore è sempre una garanzia di audience e di […]


Vi abbiamo già parlato della nuova fiction di canale 5 Sangue Caldo che debutterà su canale 5 a partire da venerdì 9 settembre 2011. Abbiamo già trattato le anticipazioni della serie tv che vede tra i protagonisti Gabriel Garko, volto amatissimo soprattutto delle fiction Mediaset, il bell’attore è sempre una garanzia di audience e di ottimi commenti da parte del pubblico da casa. Oltre alla trama ora sappiamo anche quale sarà il giorno in cui la fiction farà il suo debutto, molto stranamente sarà per il 9 settembre, data in cui andrà in onda la prima puntata di Quarto Grado. Diciamo strano perchè Mediaset sceglie così di farsi una bella concorrenza casalinga oppure gioca d’ astuzia e cerca di accaparrarsi tutti gli ascolti della serata diventando così la regina dell’audience. Ma torniamo a Sangue Caldo, come vi abbiamo già anticipato la fiction vede 3 fratelli protagonisti sul finire degli anni ’50 a Roma…

Chi sono i tre fratelli? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.

Sappiamo che ci sarà un volto a noi conosciuto, o almeno ai fans del Grande Fratello. E si perchè uno dei tre fratelli sarà Raniero Monaco di Lapio che nella fiction interpreterà Sergio Rosi. Come è prevedibile che sia lui non sarà uno dei protagonisti delle vicende anche perchè questa è una delle sue prime esperienze televisive ma sicuramente farà bene e sarà apprezzato. Look un pò diverso da quello con il quale forse lo ricordiamo: capelli lunghi e barba incolta per il bel Raniero.

Francesco Testi, altro volto conosciuto della tv, lo abbiamo visto in altre serie e ha già lavorato sul piccolo schermo, è invece il secondo fratello. In Sangue Caldo vestirà i panni di Enea Pinn. Come si può capire dal promo che vediamo già da un mesetto in tv sarà protagonista di una coinvolgente storia d’amore….Sarà un forte pugile: così lo ritroveremo a partire dalla seconda puntata.

La terza componente della famiglia è Asia Argento che vestirà i panni di Anna Rosi. Come vi abbiamo già detto Anna sarà sicuramente centrale nella storia: vita difficile per lei che vorrebbe smettere di fare la prostituta ma si ritroverà poi con un brutto destino davanti…

Appuntamento alle prossime anticipazioni di Sangue Caldo!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.