Fiction e Serie TV

Dottor House anticipazioni, la trama degli episodi dell’8 maggio 2012

Le anticipazioni del Dottor House: oggi 8 maggio 2012 andranno in onda su canale 5 due episodi imperdibili


Curiosi per sapere quello che accadrà nella puntata del Dottor House in onda oggi? Le nostre anticipazioni riguardano proprio i due episodi che andranno in onda l’8 maggio 2012. Da due martedì il Dottor House ci tiene compagnia: dopo il carcere è tornato nel suo ospedale dove però non ha trovato proprio tutti i vecchi amici. Nella passata puntata abbiamo visto Tredici, tornata nella squadra solo per pochi giorni. Questa sera invece nel team di House ci saranno due grandi ritorni: quello di Chase e quello di Taub. I due dottori torneranno grazie all’abilità di House nel mettere da parte soldi preziosi. Ha saputo anche giocare in borsa e ha trovato i fondi per ridare lustro al suo vecchio reparto. Ma cosa succederà questa sera? Ecco le anticipazioni degli episodi in onda su canale 5.

Dottor House anticipazioni: trama episodio 8 maggio 2012

La confessione- Bob Harris ha vinto il premio volontario dell’anno di Cedarville e viene trovato svenuto in una camera di motel.Non era solo ma era in compagnia della sua amante. Viene portato in ospedale ma si aggrava: viene così trasferito così in sala operatoria ma durante l’operazione si capisce che avrà bisogno di un trapianto. In ospedale arrivano i cittadini per cui l’uomo sembra aver fatto moltissimo: sono pronti a donargli ciò di cui ha bisogno. Harris decide però di raccontare tutto quello che ha fatto nella sua vita. I suoi interlocutori restano senza parole e decidono di andar via. Come sempre la squadra di House arriverà però a scoprire la diagnosi corretta. Taub e Chase fanno ritorno nel team. House scopre che Taub ha avuto due figli da due donne diverse ma è davvero lui il padre? Non ha mai fatto il test del dna. House lo convince a farlo ma pentito brucia i risultati senza voler sapere nulla. Nel frattempo viene installata una parete tra lo studio di House e quello di Wilson che permetterà una migliore comunicazione!

Genitori- in ospedale arriva un clown che è stato colpito alla testa da un bambino durante uno dei suoi numeri ed è caduto a terra. Pare che suo padre sia morto ma forse non è così..Il team scopre che il clown ha contratto la sifilide 12 anni prima, prendendola proprio da suo padre…Nel frattempo continuano gli scontri tra Wilson e House nei quali si intromette anche Foreman.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.