Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4, riassunto e anticipazioni puntata 15 giugno 2012

Quinto episodio della quarta stagione di Gossip Girl 4 in onda oggi 15 giugno 2012 su Italia 1: per voi il riassunto e le anticipazioni di quello che vedremo tra poco


Andrà in onda oggi 15 giugno 2012 su Italia 1 un nuovo episodio di Gossip Girl 4  e non potevano mancare le nostre anticipazioni? Serena consola Blair: Chuck le ha dichiarato guerra dopo aver perso, per causa sua, la persona di cui si era innamorato. Cosa succederà oggi? Prima delle anticipazioni un brevissimo riassunto: Dan ha capito di essere innamorato di Vanessa e decide di mettere un punto definitivo con Serena. Anche Nate vuole voltare pagina e lo fa con la misteriosa Juliet che svela di avere un fratello possessivo e lo porta in un appartamento che non è il suo. Cosa sta nascondendo la ragazza? Blair prova a mettere zizzania tra Chuck ed Eva e ci riesce: il lato malvagio del ragazzo ritorna in superficie ma si scaglia proprio contro di lei. Serena ha capito che dovrà cercare un ragazzo che abbia i lati migliori di Nate e quelli migliori di Dan, ce la farà?

Gossip Girl 4 anticipazioni, trama puntata 15 giugno 2012

Episodio 5, Good bye Columbia- Juliet ha tutte le intenzioni di mettere Serena ko: come mai vuole fare in modo che la ragazza sia sempre in difficoltà e qual è il segreto che nasconde? Da Gossip Girl arrivano cattive notizie per la bella bionda: pare che abbia una malattia del sangue che può essere trasmessa attraverso rapporti sessuali. La notizia è falsa ma si diffonde alla velocità della luce, come sempre del resto. Juliet decide di sabotare la storia d’amore tra Vanessa e Dan. Nel frattempo continua la guerra tra Blair e Chuck: questa volta la battaglia viene vinta da Bus. Blair infatti perde l’occasione di diventare l’assistente di una professoressa.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.