Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4, riassunto e anticipazioni puntata 22 giugno

Gossip Girl 4 le anticipazioni della puntata di oggi e il riassunto di quelle precedenti: cosa succederà a Serena?


Pronti per scoprire con le nostre anticipazioni quello che succederà nella puntata di oggi di Gossip Girl 4? Che ne dite della nuova alleanza che si è formata tra Juliet, Jenny e Vanessa, durerà a lungo? Oggi vedremo come tutta la cattiveria della bella ex fidanzata di Nata venga fuori ma prima con un piccolo riassunto cerchiamo di capire quello che è successo nelle ultime puntate. Juliet è stata esiliata ma non ha nessuna intenzione di arrendersi: decide di allearsi con Vanessa, che crede che Serena abbia avuto delle relazioni con i professori, e Jenny che di certo non ama la bella S. le tre progettano un piano diabolico per far odiare Serena da tutti. Dan e Nate le dicono di non essere più interessati a lei e Blair è convinta che Serena le abbia voluto portare via ancora una volta qualcosa a cui teneva davvero tanto. Per S le cose di mettono male visto che Juliet decide anche di drogarla. Cosa penseranno gli altri di lei? Perchè nessuno crede che la ragazza possa essere davvero cambiata? Ecco le anticipazioni.

Gossip Girl 4 anticipazioni, trama puntata 22 giugno 2012

Serena viene trovata in una camera d’albergo in overdose di farmaci. Lei però non ricorda nulla di quello che è successo e finisce in una clinica dalla quale però vuole scappare. Solo Dan è dalla sua parte mentre nessun altro le crede. Lily pretende che Serena continui a restare in clinica e una foto di Gossip Girl conferma che la ragazza si è drogata: si vede S con la maschera mentre sniffa.

In realtà si tratta di Juliet. La prima a scoprirlo è Vanessa che chiede spiegazioni a Juliet, la ragazza però la convince che sia la cosa giusta da fare. Quando però a scoprirlo è Jenny le cose cambiano: la ragazza non sopporta che il gioco si sia fatto così pesante e scagiona Serena da ogni accusa…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.