Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4 riassunto e anticipazioni episodio 3 luglio 2012

Cosa succederà nella prossima puntata di Gossip Girl 4? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni ma prima un riassunto di quello che è successo in questi giorni...


Avvincente puntata quella di Gossip Girl 4 andata in onda oggi. E cosa succederà in quella di domani? Le nostre anticipazioni riguardano l’episodio del 3 luglio 2012 di cui sarà protagonista Eric visto che è arrivato il momento del suo compleanno! Prima però ecco dove li abbiamo lasciati con un brevissimo riassunto di quello che è successo nelle ultime puntate: Serena e Ben stanno provando a costruire una relazione felice ma non è semplice a causa delle differenze di classe che esistono tra i due. Blair delusa da Chuck e da Serena prova a fidarsi di Dan e con lui nasce un’amicizia davvero molto particolare. Nella vita di Eric torna Damien e nonostante lui lo voglia tenere alla larga sembra che ci sia qualcosa che lo fa sottostare alle minacce. Chuck non può credere che Reina lo abbia lasciato ma ancora di più che suo padre sia pronto a distruggere tutto il suo impero senza un apparente motivo.

Gossip Girl 4 anticipazioni trama puntata 3 luglio 2012

Blair è sempre più presa dal lavoro e non si rende conto di quello che le succede intorno. Pensava che la storia tra Chuck e Reina fosse solo una questione d’affari ma invece si sbagliava. Per fortuna c’è Dan che le sta vicino ma forse in alcune circostanze neppure il suo aiuto può bastare. Chuck si rende conto di aver sbagliato con Lily e insieme a lei stringe una nuova alleanza per fare in modo che Thorpe non distrugga il suo impero. A quanto pare però il ricco industriale ha un nuovo alleato: Damien. Il ragazzo ha un segreto che potrebbe sconvolgere la vita di Serena e per questo Eric cede ai soi ricatti ma cosa succederà? Arriva il momento della sua festa: cosa dovremmo vedere?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.