Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4, riassunto e anticipazioni puntata 6 luglio 2012

Le anticipazioni di Gossip Girl 4: la trama della puntata del 6 luglio 2012, prima però il riassunto di quello che abbiamo visto oggi


Nuova appassionante puntata di Gossip Girl 4 quella andata in onda oggi su Italia 1: tanti colpi di scena e un finale che ci ha lasciato con il fiato in sospeso. Cosa succederà nella puntata di domani? Le nostre anticipazioni riguardano proprio l’episodio del 6 luglio 2012. Come avrete visto a Manhattan è arrivato un vero principe, ve lo ricordate? Lo abbiamo già conosciuto all’inizio della serie e ovviamente la scarpetta che aveva in mano è quella di Blair: è arrivato a New York per riprendersi la sua Cenerentola? Blair è disperata dopo aver capito che Chuck non è ancora il ragazzo maturo che lei credeva che fosse. Un breve riassunto di quello che è successo oggi: Serena ha ritrovato una cugina che probabilmente sarà protagonista delle prossime puntate. Lily aspetta la sentenza e Reina ha tutte le intenzione di cercare sua madre. Nel frattempo Vanessa ha scoperto che Dan e Blair si sono baciati…E ora le nostre anticipazioni.

Gossip Girl 4 anticipazioni: trama puntata 6 luglio 2012

Serena e la sua cara cuginetta cercano di capire se la rivelazione di Vanessa sia reale. Non sembrano esserci prove evidenti del fatto che Blair e Dan abbiano avuto una relazione e Serena decide di mollare la presa anche perchè Blair ha bisogno di lei. Il principe le invia la scarpetta ma le dice di essere a in città in incognito. Dan ha avuto un incarico: deve seguire il principe per descrivere la sua giornata. In realtà è la famiglia di Louis a chiederlo e quando lui scopre che sta con Blair lascia stare il suo incarico. Blair cerca di fare in modo che Louis passi dei giorni tranquilli e organizza una festa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.