Fiction e Serie TV

Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni puntata 2 agosto 2012

Le anticipazioni di Gossip Girl 5: ecco cosa vedremo nella puntata del 2 agosto 2012, prima un breve riassunto della puntata andata in onda oggi


Puntata ricca di colpi di scena quella di Gossip Girl 5 andata in onda pochi minuti fa su Italia 1. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni per la puntata di domani: cosa succederà nell’episodio di Gossip Girl 5 del 2 agosto 2012? Tanti segreti devono essere rivelati ma prima un breve riassunto di quello che è successo nelle ultime puntate. B è tornata dal viaggio di nozze e deve impegnare in qualche modo il suo tempo E’ sposata ma il suo principe è lontano e lei può dedicarsi ad altre attività. Prova a fare da cupido a Dan e a Serena ma non si rende conto che il giovane scrittore è innamorato di lei. E in effetti la sera di San Valentino lui la bacia anche se lei sembra non volere che Dan sia da ostacolo nella sua vita. Chuck, saputo da Georgina che B ha baciato Dan decide di avvicinarsi di lui e per questo motivo si avvicina ad Alessandra. E adesso le anticipazioni.

Gossip Girl 5 anticipazioni, trama puntata 2 agosto 2012

La vera Charlie, che conosciamo come Lola, si rende conto che Ivy non le ha detto la verità e teme che sua madre possa avere in qualche modo macchinato qualcosa alle sue spalle. In effetti in questa storia tutti mentono: Ivy è in realtà un’attrice mentre Lola, la vera Charlie non ha mai detto a sua madre di essere a New York e di studiare alla Juliard. Quando scopre tutto quello che sua madre ha fatto per tenerla lontana dalla città e dalla sua famiglia, scappa sconvolta. Anche per Ivy le cose si mettono male: nonostante il grande affetto che Cece prova per lei la ragazza, dopo esser stata smascherata, viene cacciata dall’Upper East Side.

Blair assiste alla messa in scena del libro di Dan e si rende conto che il suo personaggio in Inside è davvero molto bello. Capisce che Dan la ama in modo puro e profondo e per questo, andando contro tutti e tutto, vuole provare a vivere una storia d’amore con lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.