Fiction e Serie TV

Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni puntata 3 agosto 2012

Le anticipazioni di Gossip Girl 5 puntata 3 agosto 2012: ecco la trama e il riassunto di quello che abbiamo invece visto oggi


Cosa succederà nella puntata di Gossip Girl 5 in onda il 3 agosto 2012? Per i più curiosi le nostre anticipazioni sveleranno qualche dettaglio sulla trama del prossimo episodio quello che andrà in onda domani. Prima però un breve riassunto: Blair, dopo aver letto il libro di Dan si rende conto che il ragazzo la ama incondizionatamente e cerca di capire quali siano i suoi sentimenti. Anche lei nutre per lui un amore sincero e ne parla con Serena. La ragazza, preoccupatissima per la salute di sua nonna in ospedale, dice a B che non le interessa se tra lei e Dan nasca qualcosa ma che ci tiene a lei come sua amica. Nel frattempo Lola, la vera Charlie, e Ivy, l’attrice pagata per esserlo si incontrano e tutti i nodi vengono al pettine.

Gossip Girl 5 anticipazioni, trama puntata 3 agosto 2012

Cece è morta e Lily cerca di organizzare una veglia funebre per onorare la sua defunta madre. Non sa però che i sentimenti della donna erano cambiati nei suoi confronti. Cece infatti ha modificato il testamento lasciando quasi tutto a Ivy, la finta Charlie, lei ha sempre saputo che non era sua nipote ma si è affezionata a lei e per ringraziarla degli ultimi mesi insieme le ha lasciato molto denaro. Nell’eredità c’è anche la casa in cui Lily abita con Rufus dalla quale Ivy caccia la sua ex zia. Nel frattempo anche Lola torna a Manhattan e scopre che per lei non c’è nulla nell’eredità. Ma c’è un altro segreto da svelare ed è quello che riguarda il suo vero padre…

B cerca di trovare un modo per non dover pagare la dote ma quando le cose sembrano andare bene Gossip Girl, nei panni di Georgina, pubblica le foto del bacio tra lei e Dan. Nel frattempo Chuck scopre che il video prima del matrimonio è stato diffuso da Dan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.