Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 4 torna e Simona Cavallari racconta il suo dramma

Il 10 settembre torna in tv Squadra antimafia 4 - Palermo oggi, tra gli straordinari protagonisti ancora Simona Cavallari che in un'intervista racconta il suo dramma vissuto nel privato


Il 10 settembre torna in tv Squadra antimafia 4 – Palermo oggi, la quarta stagione di una delle fiction più amate e attese di Canale 5. Gran protagonista della serie ancora una volta è Simona Cavallari, volto che da tanti anni riesce sempre a conquistare il pubblico. Giovanissima esordì ne La Piovra, oggi è una splendida donna di 41 anni che ha vissuto una vita non sempre facile.

Forte dei tempi brutti passati la Cavallari racconta tutto il suo dramma vissuto durante il legame con Daniele Silvestri e la paura di non farcela dopo la loro separazione. L’attrice non ha mai nascosto la depressione post partum che ha vissuto con la nascita del terzo figlio. Da poco aveva messo alla luce il secondogenito e la gioia di avere una bella famiglia si era presto trasformata nella disperata difficoltà di ritrovarsi sola pur avendo tutto.

E’ lei a raccontarlo dalle pagine del settimanale Diva e Donna dove con coraggio confida tutto il suo periodo difficile: “Non lavoravo, poi sono venuti i problemi con Daniele. E’ stato un periodo difficile. Era un oscuro senso di colpa. Avevo tutto ma non stavo bene, mi sono ritrovata da sola, anche Daniele non riusciva a capirmi“. L’amore non ha retto e fu il cantautore a porre fine a tutto lasciandola. Entrambi sono stati malissimo ma solo adesso lui le ha chiesto scusa dicendole di non essere riuscito a capire prima l’origine del suo malessere, la sua difficoltà di vivere causata dalle gravidanze, dal parto, dall’allattamento.

Ed è stato proprio in quel periodo buio che la Cavallari aveva pensato anche di farla finita, a darle la forza sono stati proprio i suoi figli, a farla rinascere la loro bellezza, i loro sorrisi e il posto in cui vive. Poi ad aiutarla anche la meditazione buddista, lo psicologo, il tempo e il suo nuovo compagno Roberto. Il suo nuovo amore è il maestro d’armi che sul set le ha insegnato a guidare la moto e a sparare. Adesso la donna forte che appare sullo schermo è la stessa che vive la realtà di ogni giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.