Fiction e Serie TV

Megan Montaner si prepara alla seconda stagione di Senza Identità: le anticipazioni

In Spagna sta per arrivare la seconda stagione di Senza Identità ( Sin identidad ). Megan Montaner torna a vestire i panni di Maria Fuentes alias Mercedes Dantes. Ecco le prime anticipazioni


Tutto pronto in Spagna per la seconda stagione di Senza Identità la fiction con Megan Montaner che in Italia ha riscosso un discreto successo. Partita alla grande con oltre 4 milioni di spettatori sta per chiudere la prima stagione, dopo la puntata di domani infatti seguiremo l’ultimo appuntamento settimana prossima. Ma a quanto pare il finale di questa prima stagione lascerà molti interrogativi e le storie di Maria Fuentes/Mercedes Dantes non avranno un punto. La nostra protagonista riuscirà a vendicarsi della sua famiglia? Nell’ultima puntata scopriremo che in questi anni di assenza molte cose sono cambiate a Madrid. Anche Juan sembrerebbe passato dalla parte dei cattivi ma le cose non sono sempre come sembrano e Mercedes una donna nuova, è pronta a tutto pur di vendicarsi di chi le ha fatto del male.

Ci sono delle foto delle riprese della seconda stagione di Senza Identità, Sin Identitad in Spagna. Poche immagini che però ci fanno capire qualcosa: i protagonisti della prima stagione torneranno anche se ci saranno dei colpi di scena. E poi ci sono dei nuovi personaggi. Dal sito di Antena3 arrivano le prime anticipazioni.

megan

( una foto postata da Megan Montaner nella sua pagina Fb)

IL CAST DELLA SECONDA STAGIONE: NUOVI ARRIVI

Uno dei nuovi acquisti della seconda stagione sarà Alex autista e bodyguard di Henrique. Pronto a tutto pur di proteggerlo, anche ad uccidere.

Altro nuovo personaggio è Miriam la presidentessa della casa farmaceutica. Sua figlia Elena è la nuova compagnia di Juan che nel frattempo è diventato l’avvocato di Henrique. E quindi anche Elena è un nuovo personaggio: una ragazza in gamba che adesso ha un solo obiettivo per rendere felice sua madre, sposare Juan.

Altro personaggio femminile: Blanca. E’ la mamma della piccola Maria e la nuova compagna del padre di Maria/Mercedes. Spera che prima o poi Luisa conceda il divorzio all’uomo, sono passati tanti anni e ancora non lo ha fatto.

Eva è la compagna di Pablo. I due stavano per andare a vivere insieme quando Maria è ricomparsa nella vita del ragazzo. Pablo si rende conto di averla sempre amata e che i suoi sentimenti non sono cambiati nonostante i lunghi anni trascorsi.

Tornata a Madrid Maria scoprirà che Amparo e Bruno stanno insieme. Hanno anche avuto un figlio che si chiama Henrique ma che tutti in casa chiamano con un diminuitivo, Quique. Il punto di riferimento nella sua vita è proprio suo nonno.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Megan Montaner si prepara alla seconda stagione di Senza Identità: le anticipazioni

  1. ieri sera 12/01/2016 ho visto l’ ultima puntata della seconda serie, è stata bellissima, con un bel lieto fine, ma…………
    spero e penso che ci sarà un’altra serie, in quanto l’ultima scena girata dal nipote di Henrique , fà pensare che ora voglia lui vendicarsi del nonno.( CRUDELE.)
    Io ne sarei molto felice se ci fosse in programma un’altra serie, anche se tanti attori della sceneggiatura sono morti, poichè già mi manca molto vedere le azioni, emozioni ecc.ecc. che ci ha trasmesso la prima protagonista molto ma molto brava Megan Montaner, e anche gli altri rimasti.
    ciao Vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.