Fiction e Serie TV

Stasera su Canale 5 l’esordio de Il Bosco: le anticipazioni della prima puntata

La prima puntata de Il bosco in onda oggi 20 febbraio 2015 su Canale 5: ecco la trama di questa prima puntata. Nina incontra per la prima volta Alex...


Finalmente dopo un’attesa interminabile i fans della fiction Il Bosco questa sera potranno godersi la prima puntata. Va in onda oggi, 20 febbraio 2015, la prima delle quattro puntate della fiction di Taodue che ha tra i protagonisti Giulia Michelini. L’attrice romana veste i panni di una giovane laureata in psicologia che sta per iniziare il suo dottorato. Al suo fianco due amatissimi volti maschili della fiction targata Mediaset, sono Andrea Sartoretti, che questa volta, almeno apparentemente starà dalla parte dei buoni, e Claudio Gioè che avrà un ruolo ambiguo nella narrazione. Nina decide di tornare nel suo paese, quello in cui è nata. Vuole indagare sul suo passato. In particolare per molto tempo si è chiesta come mai sua madre, Cecilia, abbia deciso di abbandonarla. Appena arrivata nella piccola cittadina di provincia in cui non si recava da molto tempo, è stupita per la bella accoglienza che i suoi concittadini le riservano. In questa prima puntata de Il bosco faremo anche la conoscenza di Alex, che è appena uscito di prigione. E’ accusato di aver ucciso la sua fidanzata ma lui si è sempre detto innocente. Il suo destino e quello di Nina sono legati ma loro ancora non lo sanno. E poi ancora il buono della situazione, l’ispettore Damiani.

IL BOSCO ANTICIPAZIONI: LA PRIMA PUNTATA IL 20 FEBBRAIO 2015

LA TRAMA DELLA PUNTATA DI OGGI-Nina, una giovane laureata in psicologia, che ha appena vinto un dottorato, e’ alla guida della sua auto, stipata di scatoloni e sta tornando a casa, nel piccolo centro di provincia dove e’ nata e dove non torna da anni. I cartelli stradali l’avvertono che e’ quasi giunta a destinazione e lei guida, tesa, emozionata, cercando di riconoscere quei luoghi che un tempo le erano familiari…La sua lunga lontananza e’ stata dettata da un evento che l’ha segnata profondamente, quando era solo una bambina: l’abbandono da parte di sua madre Cecilia che, un giorno, semplicemente, se n’e’ andata per non tornare piu’ indietro. Il trauma per lei e’ stato cosi’ forte da costringere suo padre, Pietro, a farla crescere e studiare all’estero. Da allora, sono passati vent’anni e a Nina e’ sembrato uno strano scherzo del destino scoprire di essere stata accettata, fra gli atenei di mezza Europa a cui aveva fatto domanda, proprio nel grande campus universitario della sua cittadina d’origine.Ma non e’ …



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.