Fiction e Serie TV

ll bosco riassunto e anticipazioni seconda puntata: la madre di Nina è ancora viva? Alex sa qualcosa?

La seconda puntata de Il bosco in onda il 27 febbraio 2015 su Canale 5. Le anticipazioni e il riassunto della prima puntata: chi salverà Nina? Chi è l'uomo incappucciato?


Esordio positivo per la fiction Il Bosco che ci è sembrata interessante. Non il massimo dell’investigazione e dei colpi di scena ma anche se la trama sembra essere apparentemente scontata potrebbe rivelarci dei colpi di scena. Cosa succederà nella seconda puntata de Il bosco in onda il 27 febbraio 2015 su Canale 5? Prima di procedere con le anticipazioni per la seconda puntata facciamo un breve punto della situazione con il nostro riassunto. Nina, la protagonista, è tornata a casa per insegnare all’università. Ma appena arriva incontra una ragazza nel bosco che le chiede aiuto, questa stessa ragazza verrà uccisa. La prof capisce che quel bosco nasconde dei segreti che riguardano il suo passato. Sua madre, 20 anni prima, l’abbandonò proprio lì. Ma come andarono davvero le cose? Sulla sua strada incontra due uomini diversi: il primo non lo conosce ancora. Si tratta di Alex e pensa che sia pericoloso. Il secondo è l’ispettore Damiani. Cosa succederà quindi nella seconda puntata in onda la prossima settimana? Chi salva Nina dal killer incappucciato che l’ha inseguita nel bosco e vuole farle del male?

IL BOSCO ANTICIPAZIONI: LA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 27 FEBBRAIO 2015

LA TRAMA-Nina (Giulia Michelini), aggredita dal killer, viene soccorsa da Alex (Claudio Gioe’). Si incontrano per la prima volta e lei capisce che si può fidare visto che le ha salvato la vita tirandola fuori dalle acque del laghetto. I due capiscono di avere un obiettivo comune: cercano la verità’ sul loro passato. Lei vuole scoprire che cosa e’ successo alla madre, lui vuole trovare l’assassino della fidanzata. E piu’ si avvicinano alla verità’, piu’ il gioco si fa pericoloso. L’incappucciato uccide ancora e diventa chiaro che la chiave dell’enigma va cercata nel campus universitario, dove Nina si può confrontare solo con Curcio (Gianmarco Tognazzi). La nostra prof ha capito che anche i ragazzi non le raccontano tutta la verità e cerca di fare in modo che si fidino…Ma la sua voglia di cercare informazioni dà fastidio a tanti, in particolare alla sua matrigna che vuole fare in modo che Nina non sia più un problema. Ancora una volta la prof rischia di perdere la vita in un incidente stradale ma riesce a salvarsi…Nina capisce che forse sua madre è ancora viva e che Alex potrebbe sapere dove si trova…

Nina ricorda quel biglietto scritto da Samanta: niente è come sempre. Può davvero fidarsi di tutti? Luca è davvero dalla parte dei buoni?

Il Bosco torna il prossimo venerdì con la seconda puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “ll bosco riassunto e anticipazioni seconda puntata: la madre di Nina è ancora viva? Alex sa qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.