Fiction e Serie TV

Sfida al cielo-La narcotici sbarca su Rai 1: le anticipazioni per la prima e per la seconda puntata

Due puntate ricche di adrenalina con La Narcotici. In onda 23 e 24 febbraio su Rai 1 le prime due puntate di Sfida al cielo- La Narcotici, la nuova fiction di Rai 1. Ecco le anticipazioni


La Rai promette sei serate ricche di adrenalina. Sono infatti sei le puntate della nuova fiction Sfida al cielo-La narcotici  in onda dal 23 febbraio 2015 sul primo canale Rai. Si inizia con due serate, oggi e domani con la seconda puntata per partire alla grande. La prossima settimana invece la fiction dovrebbe andare in onda solo al lunedì sfidando quindi L’Isola dei famosi. Protagonisti di questa seconda stagione Raffaella Rea, che veste i panni del vicequestore Daria Lucente, con la sua squadra e Stefano Dionisi che invece è il cattivo di turno. Ivano Consanti è infatti il boss con cui la squadra se la dovrà vedere. Sfida al cielo – La Narcotici è un poliziesco che si basa sul racconto realistico e attuale di tre mondi: la squadra di poliziotti antidroga, il racket che vuole dominare il business dello spaccio, un gruppo di adolescenti che si avvicinano al consumo di stupefacenti. Vediamo allora le anticipazioni della prima puntata in onda stasera su Rai 1 e le anticipazioni della seconda, in onda invece il 24 febbraio 2015.

LA NARCOTICI 2-SFIDA AL CIELO SU RAI 1: CHE COSA SUCCEDERA’?

LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA- Una nuova droga invade Roma, la chiamano Blu Ice. Nella Capitale è in atto una guerra tra due bande rivali: quella storica di Ivano Consanti, l’ottavo re di Roma, che dal carcere continua a dare ordini al fidato Manolo Billotta, e una nuova banda di cui non si conoscono i vertici. A combatterle, sempre e comunque, la Narcotici. A capo della squadra ritroviamo Daniele Piazza, coadiuvato dalla moglie Daria Lucente. Daniele e Daria sono riusciti a convincere un narcotrafficante a collaborare e a fare i nomi dei vertici della nuova misteriosa banda. L’uomo, rimpatriato dalle Filippine, viene prelevato all’aeroporto per essere condotto dal magistrato. Giunti a destinazione, l’esplosione di un’autobomba uccide il testimone e Daniele. È Daria, ora, a prendere il comando della squadra, determinata a fare giustizia. Sconvolta per quanto accaduto a suo padre Daniele, Sara lascia Marco, anche lui poliziotto e ora impegnato come infiltrato in un giro di usurai e riciclaggio di denaro condotto attraverso dei compro oro. Nel frattempo una ricca famiglia romana vive una tragedia. Arianna, una ragazza di 16 anni, scopre che suo padre si droga e, frugando tra le sue cose, trova un cellulare che attiva solo per un attimo. Il tempo necessario perché i nostri individuino la loro casa. È quello, infatti, il cellulare che ha attivato l’autobomba che ha ucciso Daniele. La scoperta è spiazzante perché il padre di Arianna è Eugenio Carrocci, incensurato, cardiologo di fama e proprietario di una clinica privata. Che cosa ha che fare con la nuova banda?

LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA– Mentre la reazione violenta di Ivano non si fa attendere, la Narcotici individua un collaboratore della nuova banda. Si chiama Fausto e frequenta la palestra dell’uomo coinvolto nell’esplosione che ha ucciso Daniele Piazza, soprannominato il Pugile. Questi è anche il padre di Zeno, il ragazzo agganciato da Marco per il suo lavoro da infiltrato. Il Pugile, a sua volta, lavora per il Comandante e insieme stanno mettendo a punto un piano per dividere Ivano e Manolo Billotta con l’intento di eliminarli più facilmente. Fausto è una semplice pedina e ha agganciato il fratello di Manolo, Angelo Billotta, che spaccia la droga della nuova banda nella pizzeria di famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sfida al cielo-La narcotici sbarca su Rai 1: le anticipazioni per la prima e per la seconda puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.