Fiction e Serie TV

Il Bosco anticipazioni terza puntata 6 marzo: qual è il segreto della madre di Nina?

Il Bosco anticipazioni terza puntata: la trama per il 6 marzo 2015. Qual è il segreto che nasconde la mamma di Nina? Chi è la persona incappucciata? Nina si può davvero fidare di Luca Damiani?


Colpo di scena sul finale de Il Bosco ma ancora una volta possiamo dirvi che Nina si salverà. Che cosa succederà nella terza puntata della fiction in onda la prossima settimana? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni de Il Bosco per il 6 marzo 2015. Nina viene salvata ancora una volta da Alex che era in macchina e al telefono con lei quindi difficilmente potrà essere l’uomo incappucciato. Ma a quanto pare la polizia è sempre più convinta della colpevolezza dell’uomo. Nina deve ricordare le frasi del giornalista morto: non ti fidare di nessuno, dovrebbe davvero farlo anche perchè ci sembra che il caro Luca Damiani stia nascondendo qualcosa ma questo è solo un nostro parere…Certo è che solo lui sapeva ad esempio che Nina sarebbe andata dal giornalista, sapeva che la ragazza era nel bosco in diverse circostanza. E poi non vi sembra un pò troppo ossessionato da lei? Ma andiamo alle anticipazioni della prossima puntata. Vi ricordiamo che è possibile rivedere la puntata in streaming sul sito di Video Mediaset.

IL BOSCO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 6 MARZO 2015

Anche per il nuovo omicidio Alex viene accusato. Nina sa bene che non è stato lui ma allo stesso tempo inizia a pensare che l’uomo le stia nascondendo qualcosa. Per evitare di essere di nuovo arrestato senza motivo, Alex decide di scappare. Solo Nina lo può aiutare cercando la verità. E la verità va cercata nel passato della piccola comunità in cui lei è tornata, nelle lettere che sua madre le ha scritto. Che Eleonora fosse entrata in un giro pericoloso è chiaro. Ma che cosa c’entrava la madre di Nina? Aveva scoperto tutto ed è dovuta scappare o c’è dell’altro? Il padre di Nina davvero non sa nulla di tutto quello che succede in quella villa? E la sua matrigna? Tante le domande, a lei tocca dare la risposta ma ci sembra davvero molto probabile, come abbiamo detto in precedenza, che l’ispettore abbia qualcosa a che fare con tutta la vicenda. Ci sbagliamo?

LA NOSTRA RECENSIONE DE IL BOSCO: LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.