Stasera su Rai 1 La Narcotici 2: le anticipazioni per la terza puntata

La Narcotici 2-Sfida al cielo, la terza puntata in onda il 3 marzo 2015 su Rai 1: ecco le anticipazioni. La trama per la puntata di oggi su Rai 1


Non è una delle serie di maggior successo della Rai, non si può sicuramente nascondere l’evidenza. Nel martedì di Ra 1 arriva La Narcotici 2 che avrebbe dovuto sfidare l’isola dei famosi con una doppia puntata ( era prevista anche la messa in onda al lunedì sera). Le cose però sono cambiate e già da questa settimana, La Narcotici 2 sfida al cielo va in onda solo al martedì. Che cosa succederà questa sera con la puntata del 3 marzo 2015? Terzo appuntamento con la fiction “La narcotici 2”, in onda su Rai1 martedì 3 marzo alle 21.10. Le strade di Daria e di Marco si incrociano. Entrambi stanno conducendo due diverse indagini, quelle sul giro di narcotrafficanti della capitale romana e quella sull’usura, ma entrambe sembrano condurre allo stesso uomo, il Pugile: Massimo Conioli. Che cosa succederà dunque in questa nuova puntata? Prima di passare alle anticipazioni vi ricordiamo che la fiction va in onda solo al martedì, sarà così anche la prossima settimana. Il lunedì sera infatti vedremo Un passo dal cielo 3 con gli ultimi due appuntamenti. 

LA NARCOTICI 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 3 MARZO 2015

Daria, però, vuole che Marco resti fuori da queste indagini così che il ragazzo non corra rischi. Ma Marco non molla: se Conioli è implicato nella morte di Daniele, questo è un motivo in più per restare. Intanto, attraverso il caso tragico di una quindicenne finita in coma per uso di Blu Ice, la squadra della Narcotici scopre un giro di spaccio all’interno di un liceo romano. Nel frattempo, contattato Manolo tramite Carlo, Ivano gli chiede di organizzargli una fuga dal carcere. Nessuno dei due, però, immagina che Manolo sa che è stato Carlo a uccidere suo fratello…

Appuntamento alle 21,10 su Rai 1 subito dopo una nuova puntata di Affari tuoi che come sempre ci fa compagnia dopo il telegiornale delle 20,00.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.