Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 3 ultima puntata: Eva sposa Rico? Natasha salva suo figlio?

Ultima puntata di Un passo dal cielo 3 il 16 marzo 2015 su Rai 1: che cosa succederà? Le anticipazioni per questo appuntamento finale da non perdere. Eva si sposa? Che cosa succede a Natasha?


Finalmente ci siamo. Dopo aver atteso per qualche giorno l’ultima puntata di Un passo dal cielo 3 arriva su Rai 1 per il gran finale. Fiction più vista di questa stagione, Un passo dal cielo 3 come potrete immaginare avrà un sequel e non può essere altrimenti. Fino a quando Terence Hill continuerà a essere l’attore più amato dal pubblico di Rai 1 i fans di Pietro e di Don Matteo potranno stare tranquilli le fiction continueranno a dare stagioni da record di ascolti. Ma torniamo all’ultima puntata che andrà in onda oggi 16 marzo 2015. Come saprete c’è grande ansia per le condizioni di Pietro che ha più vite dei gatti. Ovviamente sta bene e le sue indagini per capire come poter ridare a Natasha suo figlio vanno avanti. Ma Pietro non sa che la ragazza lavora proprio nella casa in cui il bambino abita come baby sitter e che molto presto per lei arriveranno dei guai davvero seri…Nel frattempo a San Candido c’è aria di festa. Rico ha chiesto a Eva di diventare sua moglie e la ragazza ha accettato. Sono tutti felici per questa notizia tranne Vincenzo. E’ innamorato di Eva ma non ha trovato il coraggio per dichiararsi e ormai sembra essere troppo tardi anche se questa sera, nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 3 lo vedremo molto vicino a Eva.

LA BELLA ROCIO PIANGE IN DIRETTA PER RAOUL BOVA-GUARDA QUI

Se non abbiamo visto male dal promo per l’ultima puntata, Eva avrà bisogno di lui nel giorno del suo addio al nubilato…Insomma ne vedremo delle belle anche perchè Eva inizierà a chiedersi se davvero sta facendo la scelta giusta. Certo il fatto che la ragazza non si sposi potrebbe non significare nulla…Se Vincenzo continuerà a non dire che la ama lei potrebbe lasciare San Candido…Problemi di coppia anche per Giorgio che inizia a invaghirsi di Manuela ma non sa se sta facendo la cosa giusta. Innamorata persa del suo chef anche Chiara e pare che il burbero Reuter sia follemente innamorato di lei tanto da accettare i suoi tempi pur di rispettarla come lei merita.

Insomma in questo finale l’amore trionferà? Difficile a dirsi. I fans fanno anche il tifo per la coppia Tommaso-Natasha. Probabilmente il bel Tommaso la salverà da morte certa e finalmente i due potranno vivere sereni questo amore turbato. Appuntamento alle 21,10 per scoprire come finirà. I colpi di scena non mancheranno e gli autori hanno promesso un finale non banale. Vedremo se soddisferanno le attese del pubblico a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un passo dal cielo 3 ultima puntata: Eva sposa Rico? Natasha salva suo figlio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.