Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 3 posticipa la partenza: prima puntata slitta, le anticipazioni

Ultime anticipazioni di Una grande famiglia 3: la data di partenza della fiction slitta di una settimana. La prima puntata dovrebbe andare in onda il 29 marzo 2015 su Rai 1. Ecco le news


Grande attesa per il ritorno su Rai 1 di Una grande famiglia. In questi gironi stiamo vedendo il promo che lancia l’arrivo della terza stagione della fiction nella prima serata delle rete ammiraglia Rai. In realtà quel “prossimamente” che viene mostrato in queste ore avrebbe dovuto avere già una data, quella del 22 marzo 2015. La Rai però, come vi raccontiamo nelle nostre anticipazioni, ha deciso di posticipare la data di partenza di Una grande famiglia 3 che non andrà più in onda domenica, ma dovrebbe partire, il 29 marzo 2015. Lo rivelano gli stessi protagonisti, tra i quali anche la bellissima Sarah Felberbaum ( o meglio il suo fan club su twitter) che nella fiction veste i panni di Nicoletta. Insomma la data di partenza slitta ma noi, per fare qualcosa durante questa attesa vi raccontiamo qualcosa di questa terza stagione.

Dal promo che va in onda in questi giorni c’è sembrato di capire che la famosa donna del mistero che sarà interpretata da Isabella Ferrari è la figlia di Eleonora, una figlia che lei ha cercato per molti anni ma che non ha mai trovato ( le nostre sono semplici deduzioni di telespettatori in attesa della sinossi ufficiale di questa terza stagione). E così la donna arriverà nella vita della famiglia Rengoni portando grandi novità…In questa terza stagione, visto che non ci si fa mancare nulla, ci sarà un altro matrimonio. Questa volta all’altare andrà Laura che, dopo aver ottenuto l’annullamento del suo primo matrimonio, potrà finalmente sposare l’uomo che ama. Per quanto riguarda i misteri legati a Edoardo possiamo dirvi che in questa terza stagione, il Rengoni sarà meno protagonista rispetto al passato ma i misteri davvero non mancheranno.

E poi anche gli altri protagonisti della serie avranno la loro importanza…Raoul e Chiara ad esempio vivranno un momento molto particolare nella loro relazione. Insomma una fiction da seguire dalla prima all’ultima puntata. Noi vi diamo come sempre appuntamento alle prossime anticipazioni e vi ricordiamo che, cambiamenti di palinsesto a parte, la fiction dovrebbe debuttare il 29 marzo, di domenica su Rai 1. Questa settimana invece al posto di Braccialetti Rossi andrà in onda la replica della fiction dedicata a Domenico Modugno con Beppe Fiorello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.