Fiction e Serie TV

La Narcotici 2 anticipazioni ultima puntata: che cosa succederà?

Ultimo appuntamento con la fiction La Narcotici 2-Sfida al cielo. In onda il 19 marzo 2015 l'ultima puntata con due episodi conclusivi. Ecco le anticipazioni


Non è stata sicuramente una delle fiction di maggior successo della Rai. Lo testimoniano gli ascolti deludenti ma anche il fatto che la rete non abbia pensato due volte a spostare la fiction quando più faceva comodo. Oggi andrà in onda l’ultima puntata de La Narcotici 2-Sfida al cielo con il quinto e il sesto episodi che chiudono quindi questa seconda stagione. Cosa succederà ai protagonisti? Quale sarà l’epilogo delle vicende dei membri della squadra? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata in onda il 19 marzo 2015 che lo ricordiamo è l’ultima di questa seconda stagione. 

LA NARCOTICI 2 SFIDA AL CIELO: LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA

Nel quinto episodio della fiction “Sfida al cielo-La narcotici 2”, in onda su Rai1 giovedì 19 marzo alle21.10, Mila commette un errore e Conioli riesce a scappare, a questo punto Daria le suggerisce di accreditarsi il merito di quella fuga con il Comandante. Marco intanto conferma a Daria il recupero del carico di droga, mentre Zeno confessa al padre che ad aiutarlo è stato il suo amico: allora il Pugile vuole che Marco continui l’opera e si occupi anche della distribuzione. Intanto, Ivano riceve la notizia che aspettava: il piano di Manolo è pronto, l’evasione è questione di giorni.
Nel sesto e ultimo episodio Ivano e Carlo, dopo l’evasione, sfuggono all’agguato preparato da Manolo e dal Comandante mentre Sara confessa all’amato Alessandro che Marco è un infiltrato. Ma tutti i nodi vengono al pettine durante la festa in cui i due annunciano il loro matrimonio: Daria lì conosce Augusto, il padre di Alessandro, e poco dopo però scopre qualcosa d’inaspettato, che metterà in serio pericolo la vita di Marco.

La Narcotici 2 andrà in onda alle 21,20 subito dopo una nuova puntata di Affari Tuoi. Se ci fossero cambi improvvisi di palinsesto come è successo nella serata di ieri ve daremo conto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La Narcotici 2 anticipazioni ultima puntata: che cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.