Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 3 inizia con un doppio appuntamento: le anticipazioni

Doppio appuntamento per l'esordio di Una grande famiglia 3: la prima puntata va in onda il 12 aprile 2015 la seconda il 14. Iniziamo con le anticipazioni della prima puntata


Partenza con il botto per Una grande famiglia 3, che visto il ritardo dell’esordio inizia subito con un doppio appuntamento. La prima puntata, come svelano le anticipazioni, andrà in onda il 12 aprile, di domenica. E martedì 14 aprile gli appassionati potranno seguire la seconda puntata della terza stagione di Una grande famiglia 3 che ci farà compagnia nella primavera di Rai 1. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni per questi due imperdibili appuntamenti. Dopo una serie di rinvii, tra una cosa e l’altra è passato quasi un mesetto da quella che doveva essere la data di esordio, finalmente si parte e la famiglia Rengoni rientra nelle famiglie italiane che hanno reso Una grande famiglia una delle fiction più viste e amate degli ultimi anni. Vi abbiamo già raccontato in generale quella che sarà la trama di questa terza stagione e adesso scendiamo nel dettaglio con le anticipazioni della prima puntata in onda il 12 aprile 2015 su Rai 1.

UNA GRANDE FAMIGLIA 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 12 APRILE 2015

Mentre viene inaugurato il nuovo stabilimento dei Rengoni, una misteriosa donna, Claudia, arriva a Inverigo con le sue due figlie, Irene e Elena. Capiremo da subito che questa donna misteriosa ha a che fare con la famiglia Rengoni, in particolare con Eleonora. E’ sua figlia? E perchè per tanto tempo non si sono viste?  Eleonora intanto, come solo lei sa fare, cerca di intromettersi nella decisione di Laura di sposare Leonardo, ma la figlia, infastidita, decide in gran segreto di anticipare le nozze. In questo modo potrà organizzare come meglio crede le nozze. Intanto, Raoul fa la conoscenza di Jamal, un ragazzo difficile con cui avvierà un progetto di rieducazione. Stefano vuole chiedere la mano di Giovanna, ma non sa che lei ha ripreso a vedere Maurizio, con cui aveva già avuto una relazione…Per Stefano questo è un duro colpo da mandar giù. Intanto tra Raoul e Chiara le cose sembrano andare bene, Edoardo è lontano e la loro vita è ricominciata. Ma presto un incontro inaspettato cambierà le carte in tavola…

Una prima puntata ricca di colpi di scena quindi che sarà seguita dal secondo appuntamento. Vi ricordiamo infatti che la seconda puntata di Una grande famiglia 3 andrà in onda il 14 aprile 2014 quindi ci sarà davvero poco da aspettare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Una grande famiglia 3 inizia con un doppio appuntamento: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.