Fiction e Serie TV

Fuoriclasse 3 anticipazioni ultima puntata: Isa si sposa? Michele lascia Aida?

Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Fuoriclasse 3 la fiction con Luciana Littizzetto nei panni di Isa Passamaglia. Michele lascia davvero Aida? Isa ed Enzo si sposano?


Quarta a ultima puntata di Fuoriclasse 3 in onda la prossima settimana. Il 10 maggio 2015 su Rai 1 va infatti in onda l’ultimo appuntamento con la terza stagione della fiction in cui Luciana Littizzetto interpreta l’esuberante Isa Passamaglia. Cosa succederà quindi in questa ultima puntata della fiction di Rai 1? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni. Quarto appuntamento con Fuoriclasse 3 e finalmente tutti i nodi verranno al pettine. Isa dovrà aiutare le sue alunne in particolare Chiara che sta per essere truffata…E poi Michele dovrà decidere cosa fare con Aida. Stefania si può davvero innamorare di lui? E Dario cosa farà? Confesserà al suo amico di essere innamorato di Aida?  Ecco per voi delle dettagliate anticipazioni della quarta e ultima puntata di Fuoriclasse 3 in onda la prossima domenica su Rai 1.

FUORICLASSE 3 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 10 MAGGIO 2015

Le anticipazioni del primo episodio Le gambe delle bugie: Isa e Bea vorrebbero fare pace, ma nessuna delle due riesce a fare il primo passo. Espedito, vedendo Bea fuori fase, si fa raccontare la verità sulla sua vita e la svela a Isa che cade dalle nuvole…Questa volta però Isa sembra non avere nessuna intenzione di perdonare sua sorella che pare le abbia raccontato solo un grande mucchio di bugie. E intanto Enzo decide di fare il grande passo: chiede a Isa di diventare sua moglie…

Le anticipazioni del secondo episodio Tanti auguri Passamaglia!: Alla fine Michele decide che non è il caso di continuare la storia con Aida. Se ha pensato di poter volere un’altra donna vuol dire che non è più innamorato di lei… Isa accoglie Aida in lacrime: si è lasciata con Michele, e il figlio si è innamorato di un’altra donna che altri non è che la ex moglie di Enzo! E Stefania suo malgrado lo scopre a causa di una foto che lo stesso Michele le fa vedere sul suo telefonico, è una foto di Enzo. Mentre Lobascio è sempre più preso dal far vincere al Caravaggio il premio di miglior liceo dell’anno, Isa aiuta Chiara a intervenire sulla Zara che sta per pubblicare a proprio nome il libro dell’alunna…Anche la mamma di Chiara vuole fare qualcosa per aiutare sua figlia e questa volta ce la metterà tutta…E poi come in tutte le favole questa volta avremo il lieto fine. Isa ha accettato la proposta di matrimonio di Enzo e i due si sposano!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Fuoriclasse 3 anticipazioni ultima puntata: Isa si sposa? Michele lascia Aida?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.