Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni nona puntata: Alessandro e Aurora fuggono insieme?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: la trama della nona puntata in onda su Canale 5 il 18 maggio 2015. Alessandro decide di proteggere Aurora scappando?


Cresce l’attesa per i fan de Le tre rose di Eva 3 che con le anticipazioni delle prossime puntate della fiction di Canale 5 cercano di scoprire quale sia questo famoso segreto di Villalba che i “cattivi” di turno cercano di nascondere. Cosa succederà nella nona puntata de Le tre rose di Eva 3 in onda il 15 maggio 2015? Non ci sono ancora molti spolier di quello che vedremo la prossima settimana in prima serata su Canale 5 per cui le anticipazioni per questo appuntamento saranno sicuramente più dettagliate dopo la messa in onda della puntata di oggi ma possiamo dirvi che, Alessandro sempre più preoccupato per le sorti di Aurora potrebbe prendere una decisione importante. Alessandro e Aurora scapperanno via insieme? E’ questo il dubbio che viene ai telespettatori che seguono con passione la fiction. Del resto abbiamo capito che anche in questa stagione c’è poco da fidarsi e c’è invece da aver paura. Il dottor Maniero e il vescovo sono disposti a tutto e Aurora potrebbe essere la prossima vittima di un piano diabolico che i due stanno portando a termine insieme. Ma per fortuna stavolta Aurora a differenza del passato non è da sola. In questa battaglia alla ricerca della verità viene aiutata da Alessandro e i telespettatori sperano che questa serie si chiuda finalmente con quello che tutti vogliono: il matrimonio tra Alessandro e Aurora. CHI E’ LA DONNA IN FOTO, E’ LA MAMMA DI DAVIDE? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

LE TRE ROSE DI EVA 3 ANTICIPAZIONI: LA NONA PUNTATA IN ONDA IL 15 MAGGIO 2015

Cosa succederò dunque nella prossima puntata? E’ davvero presto per saperlo ma a quanto pare le indagini andranno avanti perchè l’omicidio di Livia ha sconvolto le famiglie coinvolte e bisogna capire chi e come sta cercando di incastrare Ruggero. Sappiamo chi ma la domanda è: perchè? Molto probabilmente perchè Ruggero è il solo a poter difendere davvero Aurora Gori, e messo lui fuorigioco si può procedere con il diabolico piano che danneggia la ragazza. La vita di Alessandro e di Aurora non può ancora viaggiare sui binari della tranquillità e i due innamorati se ne sono accorti per l’ennesima volta…

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni con maggiori dettagli dopo la puntata di stasera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.