Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: Alessandro e Aurora come Romeo e Giulietta, muoiono insieme?

Colpo di scena nelle prossime puntate de Le tre rose di Eva 3. Le anticipazioni rivelano che Aurora e Alessandro potrebbero morire insieme dopo uno sparo che colpisce entrambi...


Arrivano delle clamorose anticipazioni di quello che succederà nella nona puntata de Le tre rose di Eva 3. Si legge in giro sul web che nella puntata in onda il 16 maggio 2015 ci sarà un colpo di scena che cambierà davvero tutto. E non parliamo solo del matrimonio tra Alessandro e Aurora, di questo vi abbiamo già parlato. Secondo quanto si legge anche su Tvblog, la nona puntata della fiction di Canale 5 si chiuderà con un clamoroso colpo di scena. Uno sparo che potrebbe cambiare la vita di due dei protagonisti della storia e leggendo il nostro titolo avrete capito che stiamo parlando di Alessandro e di Aurora. Abbiamo usato la metafora romantica di Romeo e Giulietta ma ovviamente nella storia non ci saranno veleno e pugnali ma solo un colpo di pistola. Stando alle anticipazioni delle ultime ore quindi, sul finale della nona puntata, mentre Aurora e Alessandro si godono le loro prime ore da marito e moglie, dopo aver celebrato il matrimonio in riva al lago, qualcuno cercherà di far loro del male. I sospetti sono tutti ovviamente sul dottor Maniero.

 

Aurora e Alessandro hanno infatti scoperto che il medico sta tramando contro di loro e, con l’aiuto di Isabella hanno anche scoperto che lo psicologo ha in cura Edoardo, il Monforte che non si trova più da nessuna parte. Ma è stato davvero Maniero a sparare oppure potrebbe esser stata un’altra persona? Se fosse stata ad esempio Veronica sempre più soggiogata dalla setta di donne dal vestito rosso di cui fa parte? Lo scopriremo probabilmente nella decima puntata de Le tre rose di Eva 3 ( ricordiamo che in totale dovrebbero essere 14 le puntate di questa terza stagione). Tornando però alla vicenda che riguarda Alessandro e Aurora: i due saranno colpito, per uno strano gioco del destino, dallo stesso proiettile, e cadranno a terra insieme. Non sappiamo ancora dirvi se sarà un colpo mortale ma probabilmente non sarà così. Del resto sono i due amatissimi protagonisti della vicenda. C’è da dire che per Aurora non è la prima volta: nella seconda stagione infatti Viola aveva esploso contro di lei dei colpi e quella che allora era una Taviani, era stata portata in ospedale; i medici erano riusciti a salvarle la vita. In questo caso che cosa succederà? Lo scopriremo nella nona e nella decima puntata de Le tre rose di Eva 3. Come promesso dagli autori i colpi di scena ci stupiranno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.