Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 3 anticipazioni penultima puntata: Edoardo scopre che è Domenico l’assassino?

Le anticipazioni della settima e penultima puntata di Una grande famiglia 3 in onda il 19 maggio 2015 su Rai 1: Edoardo scopre che l'assassino di suo padre è Domenico, il marito di Claudia?


Grande attesa per gli episodi finali di Una grande famiglia 3: che cosa succederà nelle puntate che restano? Iniziamo con le anticipazioni della penultima puntata di Una grande famiglia 3 in onda il 19 maggio 2015. Settimo appuntamento con la fiction di Rai 1 e tante domande a cui dare risposta. Purtroppo tutti gli indizi sembrano condannare Jamal, ma è davvero lui il ladro che è entrato in casa Rengoni? Ovviamente no, il ragazzo non ha nulla a che fare con la rapina e neppure con la morte di Ernesto ma purtroppo i suoi precedenti giocano contro di lui. Valentina e Raoul vorrebbero credere alla sua innocenza ma a quanto pare tutte le prove portano a lui. E intanto il vero responsabile della morte di Ernesto è libero e continua a far paura a Claudia. Edoardo, dopo aver litigato con sua madre, cerca nel passato di Claudia qualcosa che possa incastrarla e scopre molto cose interessanti su suo marito Domenico. Per Laura invece arriva una notizia che potrebbe cambiarle per sempre la vita. LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SESTA PUNTATA

UNA GRANDE FAMIGLIA 3 ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 19 MAGGIO 2015

LA TRAMA DELLA PENULTIMA PUNTATA- Stefano frequenta Marta e lo confida a Scalese, che capisce che è sua moglie. Ma il povero Rengoni non potrebbe neppure immaginare che la sua donna misteriosa è in realtà una donna sposata… Leonardo dovrà trasferirsi a Roma ma Laura non vuole lasciare Inverigo. Raul trova al maneggio una prova che incastra Jamal; suo malgrado la consegna alla polizia… Martina ama ancora Raul: se vuole Lorenzo, dovrà tornare con lei. A questo punto tocca a Raoul decidere da che parte stare. Costruire una famiglia con suo figlio oppure fare in modo che Chiara, Tino e Valentina siano la sua unica famiglia? Edoardo, indagando sulla morte del padre, fa una scoperta su Domenico. E infatti Jamal non ha nulla a che fare con la morte di suo padre, è stato il marito di Claudia, la sorella tornata da poco a casa…Claudia, colta da un malore, è costretta a correre in ospedale…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Una grande famiglia 3 anticipazioni penultima puntata: Edoardo scopre che è Domenico l’assassino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.