Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 3 anticipazioni ultima puntata: Edoardo smaschera Domenico grazie a Claudia?

Ultima puntata di Una grande famiglia 3 in onda il 26 maggio 2015: Edoardo riesce a incastrare Domenico dimostrando che è lui l'assassino di Ernesto? Eleonora vende la Rengoni oppure no?


Sta per chiudere i battenti anche la terza stagione di una delle fiction più amate di Rai 1. Una grande famiglia 3 volte al termine: il 26 maggio 2015 andrà in onda l’ultima puntata della fiction e non potevano mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà nel finale? Altri colpi di scena ci attendono? Claudia è la sola a sapere che suo marito è ancora vivo e che è stato lui a fare del male alla sua famiglia uccidendo Ernesto. Si rende conto che deve dire tutta la verità e pensa a cosa fare. Intanto Raoul cerca di trovare un accordo con Martina: la donna vuole che lui torni con lei, solo così potrà sperare di vedere il piccolo Lorenzo. Ma Raoul è innamorato di Chiara e non vuole rinunciare a quello che insieme hanno costruito. In attesa di conoscere il finale di questa terza stagione i fan della fiction si chiedono anche se ci potrà essere una eventuale quarta serie. Isabella Ferrari che in Una grande famiglia 3 veste i panni di Claudia ha fatto sapere che le piacerebbe molto essere ancora protagonista, immaginiamo quindi che il suo ricovero in ospedale e le cure le permetteranno di poter tornare a casa, non morirà quindi. Chi invece ha dichiarato di non voler prendere parte a Una grande famiglia 4 è Eleonora o meglio Stefania Sandrelli. In una intervista a Porta a Porta di cui vi abbiamo già parlato l’attrice spiega di aver dato tutto in queste tre stagioni, in particolare nella terza, per cui il suo personaggi non potrebbe avere nuovi spunti da offrire, preferisce quindi lasciare questo ricordo al pubblico che segue con amore la fiction. Ma le storie da poter raccontare sono tante e la Sandrelli potrebbe avere una piccola parte, magari chissà potrebbe andare a stare per un pò con Nicoletta negli Stati Uniti. Vedremo. Intanto ecco per voi le anticipazioni dell’ultima puntata.

UNA GRANDE FAMIGLIA ANTICIPAZIONI OTTAVA E ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 26 MAGGIO 2015

LA TRAMA– Claudia sta per essere operata e prima di entrare in sala operatoria racconta ad Edoardo tutta la verità su Domenico e sulla morte di Ernesto.  Ha capito che si può fidare solo di lui in questo momento e che suo fratello è il solo a poter incastrare Domenico. Laura e Raul vanno alla polizia mentre Edoardo, di nascosto, chiama Domenico e gli comunica che Claudia è morta e che ha i soldi per lui… Chiara tenta un’ultima volta di convincere Martina a non partire portandosi via Lorenzo. Eleonora prende un’importante decisione sulla sorte della Rengoni…Vende la sua azienda oppure decide di lasciarla in mano ai suoi figli in modo che siano loro a portare avanti il lavoro di Ernesto? E tra Valentina e Jamal come andranno adesso le cose dopo che la verità sull’omicidio di Ernesto viene a galla? Dovremo aspettare una sola settimana e poi scopriremo tutti i dettagli sul finale di questa terza stagione della fiction che potrebbe essere l’ultima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Una grande famiglia 3 anticipazioni ultima puntata: Edoardo smaschera Domenico grazie a Claudia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.