Squadra mobile anticipazioni settima e penultima puntata: Ardenzi racconta la verità a Mauretta


Si avvia alla fine la prima stagione di Squadra Mobile: la prossima settimana vedremo la settima e penultima puntata e si va verso il finale che potrebbe regalare dei colpi di scena. La settima puntata di Squadra Mobile in onda il il primo giugno 2015: Ardenzi riesce a smascherare finalmente Sabatini? Lui e la sua squadra capiscono che cosa sia davvero successo negli ultimi mesi in questura? Per Ardenzi poi ci sarà un momento in cui dovrà dimenticare tutto quello che succede nel suo lavoro. E’ infatti arrivato il momento e tornare nella realtà, nel passato. Quel passato in cui sua moglie Angela è stata uccisa da un suo paziente da un uomo sul quale si indagava, un uomo dal quale Roberto avrebbe dovuto proteggerla ma non ce l’ha fatta. E’ arrivato il momento di dire tutto a Mauretta che non è più una bambina e merita di sapere come sono andate davvero le cose. E ora vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la settima e penultima puntata della fiction di Canale 5. LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SESTA PUNTATA

SQUADRA MOBILE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’1 GIUGNO 2015

Il titolo del primo episodio Uomo in crisi: le anticipazioni- Viene ritrovato il cadavere di Bianchi, ucciso da Sabatini (Daniele Liotti) e gettato nel fiume ma non c’e’ traccia del tablet sui cui vengono annotati i traffici di droga.

Claudio che e’ stato promosso a capo della sezione dalla Zaccardo (Marta Zoffoli), trama per far allontanare dalla questura Ardenzi (Giorgio Tirabassi), che ormai e’ in guerra aperta con il suo ex amico.

Il titolo del secondo episodio Il cattivo maestro: le anticipazioni – Ardenzi (Giorgio Tirabassi) con l’aiuto della squadra decide di cercare la pistola usata per uccidere Bradic, che Sabatini (Daniele Liotti) potrebbe nascondere ancora a casa sua. Ha capito che la morte del giovane poliziotto e la storia di Sabatini sono legale tra di loro e ha intenzione di dimostrare come sono andate davvero le cose. Finalmente Roberto riesce a confessare a sua figlia come era morta veramente sua madre e il loro rapporto si rinsalda.

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo