Fiction e Serie TV

Ultima puntata di Una grande famiglia 3 con lieto fine: la famiglia Rengoni di nuovo unita

Il riassunto dell'ultima puntata di Una grande famiglia 3 in onda il 27 maggio 2015: lieto fine per la famiglia Rengoni di nuovo unita


Ultima puntata di Una grande famiglia 3 e lieto fine per i telespettatori che hanno seguito con passione l’epilogo di questa terza stagione. Alla fine, come ha ricordato la voce narrante di Stefania Sandrelli che nella fiction veste i panni di Eleonora Rengoni, la vere famiglie sono quelle che si uniscono proprio nel momento del bisogno e che trovano la forza nelle situazioni più difficile. Per chi ce lo chiede: la puntata è già on line e potrà essere rivista in streaming su diverse piattaforme ma sempre sui siti ufficiali della Rai. E torniamo a quello che abbiamo visto nell’ultima puntata di Una grande famiglia in onda il 26 maggio 2015. Il lieto fine, come detto in precedenza, ha trionfato. La notte di Natale ha riportato per tutti il sorriso nonostante la mancanza di Ernesto si faccia sentire. Eleonora ha deciso di non vendere la società e ha distribuito le sue quote tra i suoi figli nominando Edoardo direttore e Chiara amministratrice delegata della società.UNA GRANDE FAMIGLIA 3: IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA

Claudia è stata operata ma prima di entrare in sala operatoria ha deciso di raccontare tutto a Edo. Gli ha parlato di suo marito, dei ricatti e del fatto che possa esser stato lui a uccidere Ernesto. Edoardo ha organizzato un piano per fermarlo e per fargliela pagare per sempre. Ma solo grazie all’arrivo di Raoul e di Laura ha capito che uccidere non è più una cosa da fare, vale la pena di vivere da uomini liberi per godersi la famiglia. Il vero assassino di Ernesto è stato arrestato e Jamal ha potuto riabbracciare la sua Valentina.

CI SARA’ UNA GRANDE FAMIGLIA 4? LEGGI QUI LE NOSTRE ANTICIPAZIONI

Claudia ha superato l’operazione e ha potuto riabbracciare la sua nuova grande famiglia e anche Alberto che è stato sempre accanto ad Eleonora nel periodo più difficile. Stefano riabbraccia la sua Marta: ha trovato il coraggio di lottare per lei e la donna ha deciso di seguire il suo cuore, insieme iniziano a vivere nella grande famiglia. Laura invece ha deciso che seguirà la sua nuova famiglia: vola a Londra con Leonardo che ha accettato il trasferimento.

Chiara ha cercato in tutti i modi di convincere Martina a restare, le ha anche proposto un patto. Lei sarebbe uscita dalla vita di Raoul se solo lei gli avesse fatto riconoscere il bambino. Martina non riesce a credere a quanto si possa fare per amore ma decide di continuare per la sua strada. Le speranze sono sempre però le ultime a morire e così alla fine Martina ritorna a Inverigo per fare pace con Raoul. Edoardo si gode i suoi figli ma sa bene che il cuore di Chiara sarà per sempre di suo fratello.

Tutto è bene quel che finisce bene quindi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.