Fiction e Serie TV

Velvet 2 anticipazioni 3 giugno 2015: la notte di San Valentino

Le anticipazioni per l'undicesima puntata di Velvet 2 in onda il 3 giugno 2015 su Rai 1: è la notte degli innamorati, come la festeggeranno i nostri protagonisti?


Siamo arrivati all’undicesima puntata di Velvet 2: la seconda stagione della soap continua a narrarci le sue vicende e presto scopriremo anche quale sarà l’epilogo. I fan di Velvet sanno bene che in Spagna si sta girando la terza stagione ma anche questa seconda serie si concluderà in qualche modo con un finale che vi lascerà davvero senza parole. Ma occupiamoci prima della prossima puntata con le anticipazioni che ci svelano la trama dell’episodio in onda il 3 giugno 2015 dal titolo La notte di San Valentino. La notte degli innamorati trascorre in modo diverso un pò per tutti: per Donna Blanca un ritorno al passato con il suo Esteban; per Ana un nuovo amore e i festeggiamenti con Carlos. per Alberto invece è arrivato il momento di dedicarsi a un altro genere di amore, quello provato per sua madre con la quale finalmente dopo anni di bugie si è ritrovato. La seconda stagione della serie spagnola si avvia verso il finale ma i colpi di scena non mancheranno in questi ultimi appuntamenti in particolare per tutti i telespettatori che fanno il tifo per Ana e Alberto. In arrivo grandi sorprese per tutti. E adesso scopriamo cosa succederà nella prossima puntata.

VELVET 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’UNDICESIMA PUNTATA IN ONDA IL 3 GIUGNO 2015

LA TRAMA-Dopo il malore, Alberto decide di portare Isabel a casa sua e farla curare da un medico di fiducia. Madre e figlio trascorrono lunghe giornate insieme durante le quali la donna racconta le sue vicissitudini spiegando le ragioni che per tanti anni l’hanno tenuta lontana da Madrid. Isabel spiega ad Alberto che non vuole nulla, non vuole i soldi anche perchè sta per morire, vuole solo il suo affetto in questi pochi giorni di vita che gli restano. Arriva il giorno di San Valentino e per scusarsi con Carlos, Anna decide di fargli una sorpresa chiedendo aiuto a Rita. Intanto, si risveglia l’amore tra Donna Blanca ed Esteban, Raul presenta la sua nuova collezione a Patricia, Jonas accompagna Luisa a Radio Continental…Mateo intanto organizza una super festa per San Valentino per Clara, le vuole dimostrare tutto il suo amore! Anche Carlos ha una sorpresa per Ana ma a quanto pare la nostra bella e brava stilista non la prenderà nel modo giusto…Forse perchè ama ancora Alberto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.