Fiction e Serie TV

Il principe 2 da mercoledì 8 luglio in onda in prima visione su Canale 5: le anticipazioni

Su Canale 5 arriva la seconda stagione de Il principe-Un amore impossibile: le prime puntate in onda in prima serata su Canale 5 da mercoledì 8 luglio 2015. Ecco le anticipazioni e la trama della nuova stagione


I fan ce l’hanno fatta: dopo tutti gli appelli che hanno lanciato in questi mesi finalmente sono stati ascoltati. La seconda stagione de Il principe ( in Spagna El principe) sta per arrivare su Canale 5 in prima serata. Il principe 2 ci terrà compagnia per l’estate e questa volta, anche se gli ascolti non brilleranno, sicuramente gli episodi continueranno ad andare in onda su Canale 5 alle 21 visto che in questo periodo dell’anno non si bada molto ai dati auditel. Ricorderete infatti che la prima stagione della fiction spagnola, dopo gli ascolti bassi è stata mandata in onda in seconda serata e nonostante questi i 2 milioni di affezionati hanno seguito le puntate facendo registrare per gli ultimi episodi anche dei veri record di ascolto. La fiction ha una storia molto particolare, oltre alla sua ambientazione moderna ci ha regalato gli intrighi alla Romeo e Giulietta infatti le vicende tra Fatima e Javier hanno interessato soprattutto il pubblico femminile che si è appassionato alla serie. Dall’8 luglio in Italia vedremo la prima parte della seconda stagione già andata in onda in Spagna. Visto il grande successo della serie in patria infatti la fiction si è presa una pausa lasciando al pubblico un grande colpo di scena a metà dalle puntate. I fan non vedono l’ora di vedere la serie anche in Italia e contano i giorni ma ormai mancano davvero pochissime ore.

DOVE ERAVAMO RIMASTI? Prima di iniziare con le anticipazioni per la seconda stagione parliamo di quello che è successo nella prima serie e lo facciamo con un dettagliato riassunto dell’ultima puntata. CLICCA QUI PER LEGGERE IL FINALE 

Tutti pronti quindi per la seconda stagione in onda da mercoledì 8 luglio 2015 su Canale 5? Iniziamo a vedere delle brevi anticipazioni di quello che succederà dalla prima puntata.

La prima stagione si era conclusa, come ricorderete, con la morte di Abdu che ha causato molti problemi alla famiglia di Fatima. Dopo la morte del padre, Faruq è il nuovo capofamiglia. Fatima e Khaled non si sono allontanati dalla famiglia della ragazza e hanno deciso di vivere a Ceuta. Un motivo in più per tenere sotto controllo la rete di Akrab, visto che Khaled ne è il leader.

IL PRINCIPE 2-UN AMORE IMPOSSIBILE: LE ANTICIPAZIONI PER I PRIMI EPISODI LA SERIE TORNA SU CANALE 5 DALL’8 LUGLIO

Sono passati sei mesi della morte di Abdu. Come potrete immaginare niente è tornato ad essere come prima nel quartiere del Principe. Il padre di Fatima e Faruq, incapace di sopportare il dolore per la perdita di Abdu, è venuto a mancare. Fatima e Khaled sono rimasti a vivere a Ceuta dopo essersi sposati, per rimanere vicini alla famiglia di lei. Tuttavia, Khaled pare sia diventato un grande benefattore del quartiere e appoggia sua moglie nella lotta per separare i giovani dalla delinquenza; senza che lei mai possa sospettare che in realtà Khaled è il leader di Akrab. Nel frattempo, il quartiere del Principe si trova nel caos più totale grazie ad una guerra tra bande capeggiate da un lato da Faruq. Un avvenimento inaspettato nella sua vita personale farà sì che cominci a vedere le cose in maniera differente. Gli atteggiamenti violenti degli abitanti di Ceuta tengono Fran e i suoi uomini sotto pressione anche a causa degli ordini che ricevono dall’alto affinchè riescano a mantenere il controllo del quartiere. Dall’altro lato, Morey, che abbandonò il quartiere dopo la morte di Abdu con il cuore a pezzi, resiste nel mettere la parola fine al caso di Akrab e decide di continuare le indagini per suo conto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il principe 2 da mercoledì 8 luglio in onda in prima visione su Canale 5: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.