Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 1 Cedar Cove: le anticipazioni e la trama della prima puntata

La prima puntata di Cedar Cove in onda il primo luglio 2015 su Rai 1. La nuova serie con Andie Macdowell sbarca nella nostra estate: ecco cosa vedremo nel primo episodio dal titolo La rinuncia


La nuova scommessa di Rai 1 per l’estate si chiama Cedar Cove. Non si inizia bene visto che Mediaset gioca una mossa molto intelligente programmando eccezionalmente per questa settimana, Il sospetto al mercoledì sera e siamo sicuri che il pubblico non rinuncerà all’ultima puntata. IN ogni caso la Rai sceglie di regalare al suo pubblico una prima visione e lo fa con una delle ultime serie americana “Cedar Cove”, per la regia di Michael Scott. L’appuntamento è per mercoledì 1 luglio, alle 21.20 con il primo episodio dal titolo “La rinuncia”. Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo già parlato dei protagonisti della storia e di quello che succederà nella serie già andata in onda in diversi paesi con la prima e la seconda stagione, mentre la terza è in lavorazione. Protagonista Andie Macdowell che veste i panni di Olivia Lockhart, il giudice di una piccola e tranquilla cittadina di provincia. Un giorno arriva in città Jack Griffith, affascinante giornalista e nuovo direttore del quotidiano locale. Vediamo quindi nel dettaglio le anticipazioni per la prima puntata di Cedar Cove in onda stasera su Rai 1.

CEDAR COVE: SCOPRI I SEGRETI DELLA NUOVA SERIE DI RAI 1, CLICCA QUI

CEDAR COVE ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL PRIMO LUGLIO

EPISODIO 1 TITOLO LA RINUNCIA- Dopo aver assistito all’udienza per una causa di divorzio, presieduta da Olivia, Jack le chiede un’intervista che Olivia gli nega. L’articolo in prima pagina, però, esce ugualmente rischiando di inficiare la candidatura di Olivia a nuovo giudice federale a Philadelphia. Questo crea tensione fra lei e Jack. Per quanto attratta da lui, Olivia, respinge le attenzioni del giornalista sapendo che presto dovrà lasciare Cedar Cove.

Charlotte, la mamma di Olivia, pensa che Jack potrebbe essere un buon compagno per sua figlia e decide che aiuterà l’uomo a conquistarla. I due insieme ce la faranno? Intanto Olivia decide di passare del tempo in compagnia di Justin, sua figlia. La ragazza si è laureata da poco, lavora in un bar ma ha una grande passione. Realizza delle collane fatte in casa. Justin è fidanzata con un uomo più grande di lei e Olivia non approva questa relazione. Ma i due sembrano essere molto innamorati…E all’improvviso per la ragazza arriva una bellissima sorpresa: un anello di diamanti con la proposta di matrimonio. Che cosa farà accetterà?

Buona visione con Cedar Cove su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Stasera su Rai 1 Cedar Cove: le anticipazioni e la trama della prima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.