Fiction e Serie TV

Stasera torna Un passo dal cielo 2: le anticipazioni della seconda puntata

Le anticipazioni per la seconda puntata di Un passo dal cielo 2 in onda oggi 5 luglio 2015 su Rai 1: ecco la trama dei due episodi in onda stasera


Terence Hill torna stasera su Rai 1 con la seconda stagione di Un passo dal cielo. La Rai sceglie le repliche per la domenica sera e per affrontare Il segreto che invece continua ad andare alla grande in termini di ascolti nonostante il caldo sia arrivato. Oggi 5 luglio 2015 va in onda su Rai 1 la seconda puntata di Un passo dal cielo 2 e per voi ecco le anticipazioni dei due episodi di questa sera: il primo è Il richiamo del sangue mentre il secondo si intitola Il seme della gelosia. Pietro e la squadra avranno a che fare con un rapimento e ancora una volta nel piccolo paesino tra le montagne ne succederanno di tutti i colori…Tra Giorgio e Chiara ci saranno dei problemi visto che il ragazzo le ha mentito in merito a una sua uscita, e lei non la prenderà molto bene. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Un passo dal cielo 2 in onda questa sera. Buona visione e buona serata.

UN PASSO DAL CIELO 2 ANTICIPAZIONI: I DUE EPISODI DELLA SECONDA PUNTATA

Il richiamo del sangue è il titolo del primo episodio– A San Candido sparisce una ragazza e si pensa ad un rapimento. Nel frattempo arriva il papà della ragazza trovata nel bosco da Pietro, Anja. Intanto Miriam approfitta del fatto che Chiara rivendica la sua autonomia nei confronti di Giorgio perché non vuole che il ragazzo le faccia da “badante”.

Il secondo episodio, Il seme della gelosia– Viene trovato un cadavere di un ragazzo durante un rave party in un fienile abbandonato. Giorgio andrà anche lui al rave accompagnato da Miriam senza dir niente a Chiara. Però Giorgio dovrà svelare il suo segreto per aiutare la polizia ad indagare sulla morte del ragazzo, e Chiara non la prende per niente bene.

Appuntamento su Rai 1 alle 21,20 per una serata in compagnia di Terence Hill e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Stasera torna Un passo dal cielo 2: le anticipazioni della seconda puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.