Fiction e Serie TV

Omicidi-Unità speciale la nuova serie spagnola nelle domeniche di Canale 5

Una nuova serie in prima serata su Canale 5 e ancora una volta arriva dalla Spagna: da domenica va in onda Omicidi-Unità speciale. Ecco la trama e le curiosità sulla serie spagnola per l'estate


Pesca ancora in Spagna Mediaset e lo fa per la prima serata di Canale 5. Da domenica 19 luglio 2015 infatti il palinsesto della prima rete Mediaset si arricchisce di una nuova serie che dovrebbe colpire sia il pubblico maschile che quello femminile essendo infatti un genere non vicino alla soap e al romanticismo. Un poliziesco: da Telecinco arriva Omicidi-Unità speciale ( titolo originario Homicidios), con 13 episodi che in Spagna sono andati in onda nel 2011. Una serie che non ha avuto la seconda stagione, almeno per ora. Questo significa più cose, tra le altre anche il fatto che il successo non è stato quello che fa pensare alla produzione anche una continuazione, il famoso sequel. A dirla tutto, secondo quello che si legge sui vari siti spagnoli, la serie non è stata gradita tanto che è stata spostata e anche sospesa fino all’agognato ultimo episodio. In ogni caso da domenica sera, sfruttando il traino de Il segreto, la serie spagnola terrà compagnia al pubblico di Canale 5. Vi prepariamo comunque al fatto che non sarà il capolavoro estivo per eccellenza. Ci chiediamo in tutta sincerità come mai Mediaset non abbia invece puntato su Falco, la versione francese di Last cop che è un prodotto ben fatto. Troppo simile alla versione vista su Rai 1?

OMICIDI-UNITA’ SPECIALE: DA DOMENICA 19 LUGLIO SU CANALE 5

LA TRAMA– Siamo nella Spagna dei giorni nostri, i protagonisti sono i membri della squadra omicidi guidati dall’ispettrice Eva Hernández. Al suo fianco c’è il dottor Tomás Sóller specializzato in casi di omicidio e patologo. I due indagheranno insieme nelle indagini che riguardano un assassino seriale, ma non solo. Avranno anche i casi quotidiani da risolvere. Lavorano con due metodi molto diversi tra di loro ma alla fine riescono a trovare la giusta sintonia per far bene. Nella squadra ci sono diversi personaggi interessanti che impareremo a conoscere nel corso delle puntate.

IL PRINCIPE 2 RECORD DI ASCOLTI IN SPAGNA MA IN ITALIA NON DECOLLA

La prima puntata di Omicidi-Unità speciale va in onda il 19 luglio 2015 alle 22,30 su Canale 5. Ci ritroviamo per i commenti dopo la prima puntata e prima ancora per le anticipazioni del primo episodio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.