Fiction e Serie TV

Stasera su Canale 5 l’esordio di Omicidi-Unità speciale: le anticipazioni

Le anticipazioni di Omicidi-Unità speciale alla prima puntata in onda il 19 luglio 2015: ecco la trama di questo appuntamento


Cosa vedere stasera in tv? La domenica di Canale 5 cambia volto. La prima parte infatti sarà dedicata alle signore che potranno vedere la loro amata soap Il segreto. La seconda parte invece sarà dedicata agli amanti del genere poliziesco ma si pescherà sempre in Spagna. Va in onda oggi la prima puntata di Omicidi-Unità speciale la serie spagnola che Mediaset ha scelto per l’estate dei telespettatori di Canale 5. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni di questa prima puntata in onda oggi, 19 luglio 2015 su Canale 5. La prima puntata della serie andrà in onda alle 22,30 subito dopo Il segreto.

STASERA SU CANALE 5 OMICIDI-UNITA’ SPECIALE, LE ANTICIPAZIONI

LA TRAMA DEL PRIMO EPISODIO- Javier Duran, studente universitario, commette vari omicidi nel campus dell’universita’ di Madrid. Tomas Soller, docente e psicologo specializzato in disturbi della personalita’, collabora con Eva Hernandez, ispettore capo della squadra omicidi, nelle indagini sul serial killer. In passato Tomas ed Eva hanno avuto una relazione. Il caso prende una piega diversa quando la polizia scopre che Javier ha ucciso per conto di un’altra persona e che questa e’ con ogni probabilita’ coinvolta in un caso gia’ archiviato e apparentemente risolto.

LA TRAMA DELLA SERIE-Siamo nella Spagna dei giorni nostri, i protagonisti sono i membri della squadra omicidi guidati dall’ispettrice Eva Hernández. Al suo fianco c’è il dottor Tomás Sóller specializzato in casi di omicidio e patologo. I due indagheranno insieme nelle indagini che riguardano un assassino seriale, ma non solo. Avranno anche i casi quotidiani da risolvere. Lavorano con due metodi molto diversi tra di loro ma alla fine riescono a trovare la giusta sintonia per far bene. Nella squadra ci sono diversi personaggi interessanti che impareremo a conoscere nel corso delle puntate.

Omicidi è una serie composta da 13 episodi andati in onda in Spagna nel 2011. A differenza delle serie fin’ora proposte da Canale 5, tutte di grande successo almeno in patria, questa non ha invece riscosso un grande successo in termini di ascolto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.