Fiction e Serie TV

Telefilm su Rai 2, stasera Criminal Minds e Bates Motel: le anticipazioni

Stasera su Rai 2 appuntamento con i telefilm della rete. Il 28 luglio 2015 vanno in onda Criminal Minds e Bates Motel, ecco le anticipazioni di oggi


Cosa ci propone il palinsesto di questa serata caldissima di fine luglio? Se amate i telefilm allora dovrete sintonizzarvi su Rai 2 che per la serata del 28 luglio 2015 ci propone un doppio appuntamento: si inizia alle 21,20 con gli episodi di Criminal Minds, in replica e si prosegue poi invece con gli episodi di Bates Motel in prima visione con la seconda stagione. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni degli episodi delle due serie in onda questa sera su Rai 2.

CRIMINAL MINDS ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA IL 28 LUGLIO 2015

Nell’episodio dal titolo Zugzwang, Spencer (Matthew Gray Gubler) scopre che Maeve (Beth Riesgraf), la ragazza con la quale ha una relazione sentimentale, è stata rapita da uno stalker. Chiede allora a Hotch (Thomas Gibson) e al resto della squadra di aiutarlo a trovare la donna prima che sia troppo tardi.
A seguire invece andrà in onda l’episodio dal titolo  Magnum Opus la squadra indaga su una serie di omicidi commessi a San Francisco nel Mission District, il quartiere vicino alla Missione di San Francesco D’Assisi. Che legame c’è tra questi omicidi e il quartiere in questione?

BATES MOTEL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA IL 28 LUGLIO 2015

A seguire alle 22.50, nuovo appuntamento con la seconda stagione di Bates Motel. La serie è il prequel del film di Alfred Hitchcock  “Psyco” (basato sul romanzo omonimo di Robert Bloch) anche se cronologicamente è ambientato ai giorni nostri. Nell’episodio dal titolo Presumed Innocent Zane medita vendetta e minaccia Dylan. Intanto Romero trova nuovi indizi sull’omicidio di Miss Watson.
Nell’episodio dal titolo Meltdown, invece, mentre Dylan si trova davanti a una scelta difficile, Norma rifiuta di dire al figlio la verità in merito ai suoi blackout.

Una serata da brivido per chi ama questo genere: appuntamento su Rai 2 alle 21,20 quindi con quattro episodi che vi terranno incollati alla tv. Buona visione a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.