Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 1 torna Un passo dal cielo 2: le anticipazioni del 2 agosto 2015

Le anticipazioni per la puntata di Un passo dal cielo 2 in onda il 2 agosto 2015 su Rai 1: ecco la trama dei due episodi di oggi


Tornano gli episodi della seconda stagione di Un passo dal cielo 2 in questa domenica di repliche della Rai. In attesa di vedere la quarta stagione, che potrebbe essere girata nei prossimi mesi, rivediamo tutte le puntate di Un passo dal cielo 2: cosa succederà in questo nuovo appuntamento? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano, per chi non l’avesse già vista, la trama della puntata in onda oggi domenica 2 agosto su Rai 1. Il primo episodio che seguiremo stasera è Una musica misteriosa, potremo poi rivedere L’ombra del diavolo. Una buona serata a tutti voi in compagnia di Un passo dal cielo 2.

STASERA SU RAI 1 TORNA UN PASSO DAL CIELO: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

LA TRAMA DEL DUE EPISODI IN ONDA OGGI– Nel primo episodio dal titolo Una musica silenziosa, un famoso violinista, Orlando Tagliavini viene trovato morto vicino al lago dove di lì a poco avrebbe dovuto tenere un concerto. Il rapporto tra Vincenzo e Astrid cresce di giorno in giorno, anche se lei continua a sperare che prima o poi il suo ex torni da lei.
Nel secondo episodio intitolato L’ombra del diavolo, Il giorno di San Nicolò viene aggredito un uomo durante la tradizionale sfilata dei Krampus, maschere demoniache tipiche della tradizione natalizia altoatesina. Giorgio continua a pensare a Chiara e decide così di lasciare Miriam per tornare a vivere da Pietro: il ragazzo decide di ritentare con il concorso della forestale. Tra Vincenzo e Astrid il rapporto diventa sempre più “intimo”, anche se i due inizialmente continuano a dirsi di voler rimanere soltanto amici. Pietro, corteggiato dalla dottoressa Emma, mentre l’accompagna a casa si imbatte in una misteriosa ragazza che lo spinge a ripartire con la ricerca della verità su Anya.

Vi ricordiamo che Un passo dal cielo 2 andrà in onda stasera su Rai 1 alle 21,20 circa. Buona serata e buona domenica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai 1 torna Un passo dal cielo 2: le anticipazioni del 2 agosto 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.