Fiction e Serie TV

Cedar Cove anticipazioni settima puntata: Jack e Olivia in viaggio innamorati

Le anticipazioni di Cedar Cove per la puntata in onda il 12 agosto 2015: cosa vedremo nella settima puntata? Olivia e Jack finalmente felici lontano da tutti?


Continuano le avventure degli abitanti della romantica Cedar Cove e tornano le nostre anticipazioni: cosa succederà nella settima puntata in onda il 12 agosto 2015? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni: Olivia e Jack si stanno preparando per una piccola fuga lontano da tutti e da tutto anche per capire cosa ne sarà del loro amore…Potranno realizzare questo progetto romantico? Scopriamolo con le nostre anticipazioni per la prossima puntata della serie americana.

CEDAR COVE: LEGGI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

CEDAR COVE ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 12 AGOSTO 2015

Olivia si sta preparando per la partenza, ha deciso di dedicarsi un pò di tempo e di partire quindi con Jack. Ma all’improvviso proprio mentre sta facendo i bagagli alla sua porta bussa un uomo che lei qualche anno prima aveva condannato. Olivia non lo riconoscono subito ma poi capisce di chi si tratta. L’uomo le ricorda che in passato gli aveva detto che si può ricominciare, che per tutti c’è una seconda possibilità e le chiede di dargli una mano a trovare un lavoro.

Grace arriva a casa mentre Olivia prepara i bagagli e scopre la storia di Lenny. Dice alla sua amica che probabilmente a Cedar Cove, visto quello che ha fatto in passato, non ci sarà per lui posto. Intanto arriva anche Jack pronto a partire con la donna che ama…

Allison soffre molto per la separazione dei suoi genitori e i suoi datori di lavoro notano che rifà anche due volte le cose pur di impiegare il tempo ed evitare di tornare a casa. Le consigliano di fare qualcosa perchè non è questa la soluzione migliore per nessuno. Ma in questi casi è sempre difficile dare dei consigli prezioso…

Stan è tornato a Cedar Cove e ha intenzione di recuperare il tempo perduto con sua figlia. Ma allo stesso tempo si trova a disagio sapendo che la sua ex moglie è fuori con un altro uomo e non prende molto bene la cosa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cedar Cove anticipazioni settima puntata: Jack e Olivia in viaggio innamorati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.