Fiction e Serie TV

Telefilm stasera in tv: su Rai 2 Squadra speciale Cobra 11, le anticipazioni

Le anticipazioni di Squadra speciale cobra 11 in onda stasera su Rai 2: serata telefilm il 5 agosto 2015, ecco le anticipazioni


Su Rai 2 non c’è troppo spazio per le repliche. In questa estate 2015 sono tanti i film che possiamo vedere, in particolare al giovedì e sabato sera. E poi il mercoledì resta il giorno di una delle serie più amate degli ultimi anni. In prima visione vanno in onda stasera i nuovi episodi della serie Squadra speciale Cobra 11. Due come sempre anche gli episodi trasmessi il 5 agosto 2015, il primo dal titolo Fuga spettacolare e il secondo dal titolo oltre la legge. La serata dei telefilm di Rai 2 prosegue ancora con la quarta stagione di Strike Back.

STASERA SU RAI 2 SQUADRA SPECIALE COBRA 11: LE ANTICIPAZIONI

Nuovo doppio appuntamento con il telefilm “Squadra speciale cobra 11“, inonda mercoledì 5 agosto alle 21.15 su Rai2. Nell’episodio dal titolo Fuga spettacolare, Semir (Erdogan Atalay) e Alex (Vinzenz Kiefer) sono impegnati in un inseguimento. Sebbene non riescano a fermare i fuggitivi, i due agenti si rendono conto di avere a che fare con una banda di gangster russi. Per risolvere il caso chiedono aiuto a un collega.
A seguire, “Oltre la legge” in cui Semir riceve una telefonata dalla figlia quindicenne. La ragazza, in gita a Bruxelles con la scuola, si sente minacciata da qualcuno.

TORNA LA QUARTA STAGIONE DI STRIKE BACK
Alle 23.00, la serasta prosegue con la quarta stagione di “Strike Back”. Nell’ottavo episodio le condizioni di salute di Stonebridge continuano a peggiorare e Scott cerca una via di fuga dalla prigione russa. Intanto, il resto della Sezione 20 si affanna per localizzarli e portarli in salvo.

Non ci resta che augurarvi una buona serata in compagnia dei telefilm scelti oggi per voi da Rai 2. Buona visione e buona estate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.