Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 1 Cedar Cove con una nuova puntata: le anticipazioni del 19 agosto 2015

Le anticipazioni di Cedar Cove per la puntata in onda oggi 19 agosto 2015: la trama della nuova puntata


Doppio appuntamento questa settimana con la serie americana Cedar Cove. La seconda stagione della serie va in onda in questi giorni di fine agosto su Rai 1. Dopo aver visto l’episodio di ieri potremo seguire oggi, 19 agosto 2015, in prima visione, una nuova puntata della serie americana-canadese. Protagonisti della storie che sono ambientate nella piccola Cedar Cove, Jack e Olivia e tutte le persone che ruotano intorno a loro. Che cosa succederà nella puntata in onda stasera? Olivia ha dato una mano alla sua amica Grace mentre Jack deve tirar su il morale di suo figlio…

CEDAR COVE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 19 AGOSTO 2015

Luke si trasferisce al Thyme and Tide dove svolge piccoli lavori di manutenzione in cambio di vitto e alloggio. Ma qualcosa sta per succedere e infatti la situazione sfugge a tutti di mano quando, uscendo dal Captain’s Galley, un uomo senza volerlo urta Justine e Luke lo prende a pugni…
Luke viene arrestato per aggressione e Bob riconosce in lui i sintomi del Disturbo da Stress Post Traumatico. Olivia suggerisce di trasferire il caso alla Corte Speciale per i reduci… Eric è molto soddisfatto del suo nuovo lavoro, anche se non riesce a farsi rispettare da un caposquadra particolarmente ruvido. Cliff propone a Grace di andare a vivere nello chalet di sua proprietà che si trova all’interno del ranch…

Vi ricordiamo quindi che questa settimana Cedar Cove va in onda anche di mercoledì. Non perdete quindi l’episodio in onda su Rai 1 alle 21,20 di oggi. Buona serata e buona visione a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai 1 Cedar Cove con una nuova puntata: le anticipazioni del 19 agosto 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.