Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 1 Cedar Cove: le anticipazioni per il 25 agosto 2015

Le anticipazioni di Cedar Cove per la puntata in onda il 25 agosto 2015: tre episodi della seconda stagione stasera su Rai 1


Si va veloci come il vento per finire gli episodi della serie americana/canadese che Rai 1 aveva scelto per il palinsesto estivo con la speranza che il pubblico avesse gradito. Purtroppo Cedar Cove non ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori e gli ultimi episodi della seconda stagione vengono mandati in onda in questa settimana in modo rapido e veloce. Stasera vedremo infatti tre episodi della seconda stagione di Cedar Cove nella puntatona in onda il 25 agosto 2015. Dalla prossima settimana il palinsesto di Rai 1 torna alla normalità, il martedì sera sarà dedicato all’esordio di Grand Hotel, la nuova fiction Rai. Per cui tra oggi e domani vedremo gli ultimi episodi che per ovvi motivi sono stati tagliati rispetto alla messa in onda originale. Vediamo quindi le anticipazioni per i tre episodi che potremo seguire stasera in prima visione.

GRAND HOTEL LA NUOVA FICTION DI RAI 1: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

STASERA SU RAI 1 TRE EPISODI DI CEDAR COVE: LE ANTICIPAZIONI DEL 25 AGOSTO 2015

Sta per concludersi la seconda stagione della serie “Cedar cove”, in onda su Rai1 alle 21.20, con protagonista Andie McDowell. Martedì 25 e mercoledì 26 agosto, andranno in onda le ultime due puntate di questa serie, nel corso delle quali saranno trasmessi i rimanenti sei episodi.
Martedì Justine è molto preoccupata per Luke, perché l’uomo deve affrontare il processo per aggressione. Luke rischia di finire in prigione e tutti i suoi cari attendono con ansia il verdetto finale. Intanto Olivia, dopo aver saputo del matrimonio che è stato già celebrato tra Jack e Jeri, decide di prendersi una giornata di assoluto relax con Grace. Nel frattempo Justine decide di tornare a studiare: riprenderà l’università perché vuole diventare un’assistente sociale.

Vi ricordiamo che anche domani sera Cedar Cove torna su Rai 1 con quelli che dovrebbero essere gli ultimi tre episodi della seconda stagione della serie. Buona serata e buona visione a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai 1 Cedar Cove: le anticipazioni per il 25 agosto 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.