Fiction e Serie TV

Cedar Cove anticipazioni ultima puntata: Olivia e Jack in crisi, come finirà tra di loro?

Le anticipazioni di Cedar Cove per l'ultima puntata della seconda stagione in onda il 26 agosto 2015: ecco cosa succederà tra Olivia e Jack


Sta per concludersi la seconda stagione di Cedar Cove: vanno in onda oggi, 26 agosto 2015, gli ultimi tre episodi della seconda stagione. Le storie di Jack e Olivia e degli abitanti di Cedar Cove ci hanno fatto compagnia per tutta l’estate ma quale sarà l’epilogo di queste vicende? In particolare che cosa succederà tra Jack e Olivia? Il nuovo lavoro del giornalista potrebbe cambiare le sorti della loro storia d’amore? Vediamo nel dettaglio le anticipazioni di questi ultimi episodi che ci svelano il finale della seconda stagione di Cedar Cove.

CEDAR COVE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA SU RAI 1 IL 26 AGOSTO 2015

Nell’ultimo appuntamento di mercoledì Jack è in serie difficoltà con la preparazione del suo primo articolo. Ecco allora che decide di trasferirsi a Seattle, dove abiterà proprio vicino alla redazione del giornale. Intanto Olivia è molto preoccupata per il comportamento di Jack, che non fa altro che dedicarsi al suo lavoro: la loro storia d’amore entra in crisi e perciò dovranno prendere una drastica decisione. Seth ritorna invece dall’Alaska e trova Justine in compagnia di Luke. L’uomo non reagisce affatto bene e sospetta che tra i due ci sia del tenero. Intanto Grace parte per raggiungere Cliff ma…

Olivia decide che se vuole dare una svolta al rapporto in cui crede deve fare qualcosa. Per questo decide di recarsi a Seattle anche se la sua paura è che l’uomo che ama possa avere un’altra donna. Ma quando entra in casa, nell’appartamento di Jack di cui ha le chiavi, è un’altra la scoperta che fa e che la lascia senza parole. Jack ha in mano un bicchiere di liquore, ha ricominciato a bere e questo per lei è una grande sorpresa…

Che cosa succederà dopo? Probabilmente le risposte arriveranno nella terza stagione ma non sappiamo ancora se la Rai, visti gli ascolti deludenti di queste prime due serie, decida di mandare in onda anche la terza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Cedar Cove anticipazioni ultima puntata: Olivia e Jack in crisi, come finirà tra di loro?

  1. Spero con tutto il cuore che la Rai manderà in onda la quarta serie di cedar cover ,ho seguito la fiction fin dalla prima puntata ,mi è piaciuta molto e francamente vorrei vedere il resto ,sapere come andranno a finire le varie storie.Sono una Rai dipendente pago il canone e certe soddisfazioni li vorrei avere.Ringrazio e aspetto con ansia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.