Fiction e Serie TV

Dopo dieci giorni di attesa torna L’Onore e il Rispetto 4: Tonio salverà Antonia?

La terza puntata de L'Onore e il rispetto 4 in onda stasera su Canale 5: ecco le anticipazioni di quello che vedremo oggi con Tonio sempre più preoccupato per Antonia


Finalmente. Dopo aver atteso per più di un anno la messa in onda della quarta stagione de L’Onore e il Rispetto, i fan della fiction con Gabriel Garko hanno avuto una piccola delusione a causa dei vari cambiamenti nel palinsesto di Canale 5. E così la scorsa settimana L’Onore e il Rispetto 4 non è andata in onda ma oggi torna con la terza puntata per la gioia dei telespettatori che vogliono seguire con passione le storie di Tonio Fortebracci. In questa quarta parte della fiction tutto ruota intorno ad Antonia. la figlia di Tonio infatti è stata rapita e adesso vive con Carmela. Il Fortebracci teme che per il grande odio che la donna prova per lui, non rivedrà sua figlia neppure se ridarà a Carmela l’intero carico di droga. Ma Tonio non può neppure immaginare che Antonia ha un fratellino ed è il figlio di Carmela, il figlio che tutti credono essere di Tom di Maggio. Lee scoprirà la verità e per questo, essendo un testimone scomodo di un fatto grave, pagherà con la sua stessa vita anche perchè proverà a uccidere il bambino e di fronte a uno sgarro simile non si può continuare a vivere. Sarà proprio la piccola Antonia a salvare il bambino di Carmela. Vedremo tutte queste vicende nella puntata de L’Onore e il Rispetto 4 in onda stasera. Il 15 settembre 2015 potremo quindi seguire la terza puntata. Come annunciato da Gabriel Garko in un video in cui ricordava dello spostamento della serie, L’Onore e il Rispetto da oggi andrà in onda solo al martedì, a meno che non ci saranno altri cambiamenti di palinsesto da parte di Mediaset.

Una scelta motivata da quello che va in onda sulla rete concorrente. Mentre con Tale e quale show lo scontro avrebbe potuto portare a una sconfitta, contro Grand Hotel in onda oggi e domani su Rai 1, si va sul sicuro.

Appuntamento quindi alle 21,20 di stasera per la nuova puntata de L’Onore e il Rispetto 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.