Fiction e Serie TV

Non uccidere anticipazioni seconda puntata: Valeria indaga su una rapina in villa

La seconda puntata di Non uccidere in onda oggi 18 settembre 2015: le anticipazioni e la trama del secondo episodio della serie con Miriam Leone


Nuovo appuntamento con la serie di Rai 3 che strizza l’occhio alla produzioni europee e americane cercando di staccarsi dal classico modo di fare fiction in Italia. Una serie appunto, che cerca di distinguersi dalle altre perchè non si ferma al primo piano ma cerca di spingersi oltre. Va in onda stasera la seconda puntata di Non uccidere la serie di Rai 3 con Miriam Leone. Come avrete visto nella prima puntata, Valeria, la protagonista della storia, non si ferma solo al piano delle indagini ma cerca di scavare nella psiche delle persone che incontra sulla sua strada e in questo viene aiutata dalla scrittura della narrazione che ci porta nelle vite degli altri protagonisti della vicenda. Nel caso di oggi, che seguiremo nella puntata del 18 settembre 2015, Valeria si troverà a dover indagare su una rapina in villa. Un tema di grande attualità: una rapina che finisce male e finisce nel sangue. Vediamo le anticipazioni e la trama di questo secondo appuntamento con Non uccidere.

NON UCCIDERE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 18 SETTEMBRE 2015

Un furto in villa finito purtroppo nel sangue. Atroci dubbi e perplessità nascono nella nostra protagonista, che cerca, anche questa volta, di andare al di là delle apparenze e di scrutare ciò che vi è oltre l’orizzonte.
Intanto scopre che la madre Lucia, interpretata da Monica Guerritore, sta per uscire dal carcere e sta per trasferirsi a casa sua. Valeria, per questo decide di trovare rifugio dal suo compagno, visto che non ha voglia di avere a che fare con la madre per non ricordare il suo passato e soprattutto per quelle ferite che sono ancora aperte…

Prima o poi però bisognerà fare i conti con il passato e cercare di superare questo ostacolo. Per Valeria non sarà facile ma non può nascondersi per sempre e prima o poi dovrà digerire il fatto che sua madre adesso è una donna libera.

L’appuntamento con Non uccidere è per stasera su Rai 3 subito dopo Un posto al sole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.