Fiction e Serie TV

Stasera su Rai 3 Non uccidere: le anticipazioni del quarto episodio

La quarta puntata di Non uccidere in onda stasera su Rai 3: le anticipazioni per il 2 ottobre 2015


Continua ad andare in onda su Rai 3 la serie Non uccidere con la bravissima Miriam Leone nei panni della poliziotta Valeria. Cosa succederà nel quarto episodio in onda oggi 2 ottobre 2015? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama di questo nuovo appuntamento con la serie di Rai 3 di cui è protagonista un’altra grande attrice italiana, Monica Guerritore che nella serie veste i panni della mamma di Valeria, una mamma assassina.  Per voi la trama di quello che vedremo stasera su Rai 3.

NON UCCIDERE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 2 OTTOBRE 2015

Il cadavere di una ragazza viene ritrovato sull’argine del Po. E’ quello di Stefania, che lavorava in un monastero benedettino lì vicinio. Valeria indaga sul suo amante Michele, senza però tralasciare la pista che porta direttamente ai corridoi del monastero. Questa volta Valeria, oltre a scoprire il nome dell’assassino, dovrà anche capire che fine ha fatto sua madre. La ritrova a casa di Monica, ex compagna di cella di Lucia, e le chiede di tornare a casa…

Nella puntata precedente invece…A creare conflitto nella mente di Valeria Ferro (Miriam Leone) e della madre Lucia (Monica Guerritore) è l’assassinio del padre dell’ispettrice, avvenuto diciassette anni prima. Chi arrestò Lucia? Giorgio Lombardi, l’uomo che ora è collega e fidanzato dell’ispettrice Ferro. Intanto, Lucia è tornata a casa, ma con la figlia i fili della comunicazione sono sempre più diradati: rabbia e distanza la fanno da padrona e la madre pensa quindi di farsi da parte perché si accorge che Valeria non è pronta per ripristinare un rapporto con lei.
Sullo sfondo, ma non meno importante, l’ennesimo caso da risolvere: una donna incinta è scomparsa e si sospetta che sia stata uccisa. Una buca scavata da poco nel giardino è uno degli indizi da decifrare…

L’appuntamento con la nuova puntata di Non uccidere è per stasera su Rai 3



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.