Fiction e Serie TV

Cettina torna in tv: Lunetta Savino tra i protagonisti di E’ arrivata la felicità

Da Cettina di Un medico in famiglia a Giovanna di E' arrivata la felicità: Lunetta Savino pronta a riconquistare il pubblico di Rai 1 da giovedì sera


Lunetta Savino è una delle attrici di tv e cinema più amate in Italia ma per una grande fetta di pubblico resterà per sempre la Cettina di Un medico in famiglia. L’attrice nel corso degli anni ha interpretato ruoli diversi, drammatici ma anche comici, ma nel cuore del pubblico della Rai resterà per sempre una delle amate protagoniste delle prime e indimenticabili stagioni di Un medico in famiglia. Da giovedì la rivedremo su Rai 1 tra i protagonisti della nuova fiction E’ arrivata la felicità. Questa volta il suo ruolo sarà diverso: è una mamma molto particolare e molto attenta a quello che si dice in giro sulla sua famiglia…Lunetta Savino veste i panni di Giovanna Camilli, conosciamo meglio il suo personaggio.

E’ ARRIVATA LA FELICITA’: CLAUDIA PANDOLFI E CLAUDIO SANTAMARIA PROTAGONISTI

Come sarà questa Giovanna Camilli? Una signora dalla puzza sotto il naso? Nella fiction è la mamma di Angelica ( Claudia Pandolfi) ma non solo…In famiglia c’è anche un’altra figlia che la fa disperare…Scopriamo i dettagli nelle nostre anticipazioni.

E’ ARRIVATA LA FELICITA’: TRA I PROTAGONISTI LUNETTA SAVINO

La famiglia Camilli è una famiglia di piccoli imprenditori. Giuseppe e Giovanna hanno due figlie. Mentre lui cerca di essere un papà comprensivo, lei proprio non riesce a digerire alcune delle scelte fatte dalle sue figlie, in particolare da Angelica. La ragazza infatti è omosessuale, e ha una compagna ma per Giovanna si tratta solo di un momento passeggero che passerà. Per lei la famiglia è quella “normale” composta da una moglie, da un marito e dai figli, non ci sono altre idee. Proprio per questo motivo non va molto d’accordo con sua figlia che preferisce non raccontarle molto della sua vita. E quindi Giovanna spesso si sfoga con Angelica che deve ascoltare le continue lamentele di sua madre…

Insieme a lei Giuseppe, suo marito ( interpretato da Ninetto Davoli). I due gestiscono un bar pasticceria nel quartiere Testaccio di Roma. La cara Lunetta conquisterà il pubblico anche con il nuovo ruolo nella fiction di Rai 1? Appuntamento a giovedì 8 ottobre 2015 per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.