Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 7 anticipazioni sesta puntata: la caccia al broker continua

Le anticipazioni della sesta puntata di Squadra antimafia 7 in onda il 14 ottobre 2015: la caccia al broker è ancora aperta, Calcaterra è diventato davvero un assassino?


La caccia al broker continua: chi è la persona che sta dietro Crisalide e non solo? Le anticipazioni per la sesta puntata di Squadra antimafia 7 ci sveleranno chi è il famoso broker visto che tutti lo cercano? La trama per la sesta puntata, in onda la prossima settimana, mercoledì 14 ottobre 2015,  ci regala qualche anticipazione in merito ma a quanto pare dovremo attendere ancora prima di arrivare a un punto in questa storia. Una cosa è certa: anche De Silva cerca il broker e chissà che ancora una volta non sia lui ad arrivare per primo. A proposito di De Silva bisogna dire che il suo ritorno in pista ha scatenato la fantasia dei telespettatori oltre a entusiasmarli. Su di lui girano anche teorie molto particolari come quella che lo vorrebbe molto vicino a Calcaterra, alcuni telespettatori pensano anche che i due siano fratelli. Le ipotesi non mancano del resto si sa, in quel di Squadra antimafia tutto è possibile. Ma adesso torniamo alle anticipazioni per la sesta puntata della fiction di Canale 5 ( vi ricordiamo che scriviamo le anticipazioni prima della messa in onda della quinta puntata, perdonate quindi qualche eventuale imprecisione).

LE ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA 7: LA TRAMA PER IL 14 OTTOBRE 2015

A quanto pare Domenico Calcaterra continua ad avere dei vuoti di memoria ma non ricorda solo i momenti in cui si trasforma in una sorta di Rambo, un vendicatore che agisce uccidendo a sangue freddo. A questo punto viene quasi da pensare che Domenico stia agendo in modo preciso: le teorie sono diverse. C’è chi pensa che Mimmo sia cambiato dopo l’operazione ma che sia tutto una conseguenza del proiettile nel cervello; c’è chi invece pensa che qualcuno abbia inserito un chip sotto la pelle del vice questore per comandare le sue azioni, e quindi per trasformarlo in un assassino. E c’è anche chi pensa che Calcaterra si sia stancato di stare dalla parte dei buoni e per questo sia diventato uno spietato assassino. Del resto lui continuerà a uccidere tanto che nella sesta puntata di Squadra antimafia 7 lo troveremo quasi in fin di vita vicino al cadavere di Ferlito, un ragioniere che aveva collaborato con Collina. Ma a proposito di Collina anche lui non c’è più, ed è stato lo stesso Calcaterra a ucciderlo…Insomma il nostro assassino senza maschera continua ad agire indisturbato.

Tornando invece alle indagini invece si continua a dare la caccia al broker: lo cercano tutti, chi lo troverà per primo? Tempofosco e la squadra indagano sui movimenti di Saverio Torrisi che è impegnato in un importante affare internazionale, c’è un legame da cercare?

Appuntamento alla sesta puntata di Squadra antimafia 7 il 14 ottobre 2015 mentre noi ci ritroveremo domani con le anticipazioni dettagliate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.