Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 6 anticipazioni ultima puntata: i tre uomini di Camilla, chi sceglierà?

Le anticipazioni per l'ultima puntata di Provaci ancora prof 6 in onda domenica 18 ottobre 2015: tra Renzo e Gaetano spunta un terzo uomo, Camilla chi sceglierà?


Siamo arrivati ormai alla fine di questa sesta stagione. L’anno scolastico è finito e per la prof Camilla Baudino è arrivato il momento di andare in vacanza ma anche quello di prendere una decisione. Cosa succederà nell’ultima puntata di Provaci ancora prof 6 in onda domenica 18 ottobre 2015. Camilla farà finalmente la sua scelta? Nelle anticipazioni per l’ultima puntata scopriremo se alla fine Camilla ha scelto di stare con Gaetano, di perdonare Renzo? A quanto pare un colpo di scena rimetterà tutto in discussione e nelle nostre anticipazioni di oggi vi raccontiamo proprio la trama di questo ultimo episodio…

PROVACI ANCORA PROF 6 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: CAMILLA SCEGLIERA’ TRA RENZO E GAETANO?

Sono passati nove mesi dal momento in cui Camilla ha saputo che Renzo l’aveva tradita e che aspettava un figlio con Carmen. E sono passati altri mesi da quando Livietta ha annunciato a tutti di essere incinta e di voler sposare George. Sono successe davvero molte cose in un anno, un anno che ha portato Camilla a voler chiedere la separazione a Renzo. Il giorno si avvicina e a ricordarlo a Renzo ci pensa il piccolo Tommy tornato a vivere con Gaetano. Ma Renzo in cuor suo spera che Camilla alla fine possa rinunciare alla sua volontà di divorziare…Gaetano invece spera che il suo amore e tutte le sue intenzioni possano bastare per fare in modo che Camilla accetti di andare a vivere con lui…

Ma nessuno poteva immaginare che nella vita di Camilla sarebbe tornato il suo primo grande amore! Dal passato torna Michele, l’uomo che la prof ha amato con tutto il suo cuore. L’uomo sarà coinvolto nel caso di omicidio di un suo amico imprenditore e Camilla quindi gli starà molto vicina tanto da provare di nuovo strane emozioni. Renzo e Gaetano così da nemici si ritroveranno a essere alleati in questa strana vicenda…

Gaetano accecato dalla gelosia è convinto che sia Michele l’assassino e non riesce a essere obiettivo mentre Camilla non ha nessun dubbio sul fatto che l’uomo sia innocente. E intanto sembra essere arrivato anche il giorno del parto per Livietta e Carmen…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Provaci ancora prof 6 anticipazioni ultima puntata: i tre uomini di Camilla, chi sceglierà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.