Fiction e Serie TV

E’ arrivata la felicità anticipazioni terza puntata: i segreti di Angelica e Orlando pronto a conquistare Nunzia

Le anticipazioni per la terza puntata di E' arrivata la felicità in onda su Rai 1 giovedì 22 ottobre 2015: Angelica continua ad aiutare Orlando, ma non si starà innamorando di lui?


Terza puntata di E’ arrivata la felicità in onda il prossimo giovedì. Il 22 ottobre 2015 nuovo appuntamento con la fiction di Rai  1 che la scorsa settimana aveva esordito con un ottimo dato di ascolto. Peccato che per la seconda puntate ( e poi anche per la terza) non ci saranno dati auditel a disposizione a causa della sospensione delle comunicazioni perchè eravamo davvero molto curiosi di sapere se ci sarebbe stata o meno una crescita. Detto questo, passiamo alle anticipazioni per la prossima puntata: cosa succederà la prossima settimana? Angelica e Orlando sono sempre più vicini anche se in realtà forse solo lei ha capito che prova qualcosa, quella strana tenerezza che si trasforma però in gelosia quando lui le dice di aver baciato Nunzia, da 20 anni non baciava una donna diversa da sua moglie…

E’ ARRIVATA LA FELICITA’: LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE

E la prossima settimana cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni per la terza puntata.

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ LE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 22 OTTOBRE 2015

Angelica è sempre più decisa ad aiutare Orlando ma vuole anche che lui le faccia vincere la gara di tango, solo dopo potrà dire al suo compagno dell’hobby di cui nessuno sa niente, neppure le sue adorate figlie. Intanto però quando Orlando esce con Nunzia, Angelica prova degli strani sentimenti. Orlando non riesce invece a capire cosa possa provare per la verace napoletana. I nonni di Piggi vorrebbero dimostrargli di non essere poi così cattivi ma lui non ha nessuna intenzione di continuare a stare con loro. Angelica propone a Orlando di affidare a Beatrice suo figlio, insieme potrebbero fare molte cose. E a quanto pare i due sono molto più simili di quello che immaginano. I lavori alla villa intanto vanno avanti e i due “colleghi” sono molto felici per questa nuova e ritrovata unione nelle scelte che devono prendere…

Angelica poi continua il suo piano per “disintossicare” Orlando da sua moglie…Tra le altre cose è previsto anche uno scambio di cellulare che porterà a una serie di clamorosi equivoci. Nel frattempo la sorella di Angelica decide di cambiare casa, ha bisogno di un ambiente più grande in vista della nascita di suo figlio. E una delle case che più le interessano si trova proprio vicino a quella dei suoi genitori. Ovviamente Giovanna invece di essere felice di questo, è disperata: così infatti tutti nel quartiere scopriranno che in realtà sua figlia è lesbica…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “E’ arrivata la felicità anticipazioni terza puntata: i segreti di Angelica e Orlando pronto a conquistare Nunzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.