Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 6 ultima puntata: si chiude con l’arrivo dei bebè Camilla e Lorenzo

Che cosa è successo nell'ultima puntata di Provaci ancora prof 6? Lo scopriamo nel riassunto dell'ottava puntata di Provaci ancora prof 6 in onda il 18 ottobre 2015


Vi siete persi l’ultima puntata di Provaci ancora prof 6 in onda il 18 ottobre 2015 e vi state chiedendo cosa sia successo sul finale? Ve lo raccontiamo subito con il nostro dettagliatissimo riassunto che ci spiega cosa è accaduto nell’ultima puntata, prima di iniziare vi ricordiamo che la puntata di Provaci ancora prof 6 è già disponibile sul sito della Rai per essere seguita in streaming! E adesso iniziamo con il riassunto dell’ottava e ultima puntata di Provaci ancora prof 6.

PROVACI ANCORA PROF 6 IL GRAN FINALE: RENZO PAPA’ E NONNO, CAMILLA NONNA SINGLE

micheleCamilla ha deciso di prendersi del tempo per riflettere sul suo futuro, non sa ancora bene quello che vuole fare ma la sua decisione è messa in difficoltà dall’arrivo di un terzo uomo nella sua vita, come se non bastassero Gaetano e Renzo. Quando aveva 20 anni infatti Camilla era innamoratissima del suo fidanzato dell’epoca, Michele, che studiava a Boston e le aveva detto di andare a vivere con lui in America. Camilla all’epoca rifiutò ma adesso che lo ha rivisto si chiede se davvero ha fatto la cosa giusta. Intanto arriva il momento della sentenza di separazione ma Camilla arriva in ritardo e anche questa volta il giudice va via. Lei e Renzo sono ancora marito e moglie. Lui però per dimostrarle quanto la ami e come tenga anche a Livietta rifiuta una proposta di lavoro in Giappone ma Camilla non cede. Gaetano è costretto a mettersi da parte anche perchè l’ex di Camilla viene coinvolto nelle indagini e lei ovviamente sta dalla sua parte tanto da arrivare a dichiarare il falso per dargli un alibi.

Tra Livietta e George ci sono dei piccoli problemi che però si risolvono anche grazie all’aiuto di Camilla. George parte quindi per Londra dove lo attende una importante occasione lavorativa. Intanto Carmen sta poco bene e Renzo la porta in ospedale. Deve essere ricoverata perchè il bambino potrebbe nascere a momenti.

gaetanoCamilla intanto riesce a dimostrare con Gaetano che Michele è innocente e va da lui per festeggiare. L’uomo le fa capire che non uscirà dalla sua vita, anzi…Gaetano torna a casa e trova Camilla, Renzo e Livietta in attesa del taxi: anche la ragazza sta per partorire.

Alla fine questa pazza famiglia allargata si ritrova in ospedale. Nell’attesa della nascita dei due bambini, Gaetano parla con Renzo del pericolo Michele e Camilla conferma la sua volontà di restare una nonna single e libera come l’aria…Finalmente nascono Lorenzo, il figlio di Renzo e Carmen e la piccola Camilla, la bambina di Livietta e George.

Finisce così la sesta stagione di Provaci ancora prof, un finale che fa ben sperare per la settima stagione della fiction con la bravissima Veronica Pivetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.